CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ragazzi non sono molto pratico di queste cose. Qualcuno potrebbe calcolarmelo al posto mio ? Si può fare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Certo!Basta che tu consegni un pokèmon qualsiasi col tuo Ao/Id (va bene anche un pokèmon a caso catturato da TE nell'erba) ad una persona col Keysav/Keybv e il gioco è fatto!Se vuoi posso controllartelo io, non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Certo! Basta che tu consegni un pokèmon qualsiasi col tuo Ao/Id (va bene anche un pokèmon a caso catturato da TE nell'erba) ad una persona col Keysav/Keybv e il gioco è fatto! Se vuoi posso controllartelo io, non ho problemi Graziee. Finisco delle cose e poi ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Puoi scrivermi qui o via Mp quando ci sei, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.