luca-93 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ciao a tutti, potreste suggerirmi la natura e come evsare questo pokemon? io pensavo deciso e fare attacco e velocità , che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Di sicuro potresti scegliere di meglio, ma comunque se vuoi usarlo fallo deciso/allegro con i 3 pugni elementali e terremoto. Evs massimi in attacco e velocita'.Potresti anche considerare di usarlo con crescipugno, e sprizzalampo invece di tuonopugno (ma hai il contraccolpo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 devo contraddire leggermente pokeman : sono d'accordo sulla natura adamant/jolly, ma le mosse più adatte sono eq, ice punch, thunder punch e cross chop. strumento abilcintura. comunque ha ragione, c'è di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 devo contraddire leggermente pokeman : sono d'accordo sulla natura adamant/jolly, ma le mosse più adatte sono eq, ice punch, thunder punch e cross chop. strumento abilcintura. comunque ha ragione, c'è di meglio Cross chop e' un'alternativa, a questo punto gli converrebbe di piu' power up punch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 o l'una o l'altra, diciamo che cross chop è per un colpo bello forte, per setuppare puwer-up punch serve il momento giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Tutto cio' sempre se si vuole considerare Electivire un pokemon competitivo asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Tutto cio' sempre se si vuole considerare Electivire un pokemon competitivo asd. meh. passabile ? in un monotype (che stavo facendo) è essenziale, lui e luxray sono i soli elettro fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 allora che pokemon elettro mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 per forza elettro ? beh dipende dal team e dal ruolo, ma se lo vuoi fisico necessariamente lui o luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 no non per forza fisico però deve essere elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 però ci serve sapere il team, perchè potrebbe essere sweeper, wall o che altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 allora che pokemon elettro mi consigliate? Se ti serve proprio un electric Manectric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 si ho bisogno di uno sweeper , manectric non mi piace... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 si ho bisogno di uno sweeper , manectric non mi piace... XD manectric mega è una bestia. altrimenti thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Tutto cio' sempre se si vuole considerare Electivire un pokemon competitivo asd.Tutti i Pokemon possono essere competitivi, basta dargli il giusto ruolo nella tier che più gli si addice.E' risaputo che Electivire non è chissà cosa se usato in OU, ma mi pare di non aver letto nulla riguardo al Metagame in cui lui abbia deciso di giocarlo.Detto ciò, non penso sia opportuna la tua affermazione. Ultimamente vedo online un gran numero di giocatori che usano Electivire in doppio e in triplo, dove è più facile far attivare la sua Abilità migliore, Elettrorapid. Tutt'è da come decidi di giocarlo Nella maggior parte dei casi è attaccante fisico, ma mi pare di averne avvistato anche uno con Scarica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ok grazie a tutti dei consigli, cercherò anche di rivalutare manectric XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.