Vai al commento


electivire


luca-93

Post raccomandati

Di sicuro potresti scegliere di meglio, ma comunque se vuoi usarlo fallo deciso/allegro con i 3 pugni elementali e terremoto. Evs massimi in attacco e velocita'.

Potresti anche considerare di usarlo con crescipugno, e sprizzalampo invece di tuonopugno (ma hai il contraccolpo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo contraddire leggermente pokeman : sono d'accordo sulla natura adamant/jolly, ma le mosse più adatte sono eq, ice punch, thunder punch e cross chop. strumento abilcintura. comunque ha ragione, c'è di meglio

Cross chop e' un'alternativa, a questo punto gli converrebbe di piu' power up punch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto cio' sempre se si vuole considerare Electivire un pokemon competitivo asd.

Tutti i Pokemon possono essere competitivi, basta dargli il giusto ruolo nella tier che più gli si addice.

E' risaputo che Electivire non è chissà  cosa se usato in OU, ma mi pare di non aver letto nulla riguardo al Metagame in cui lui abbia deciso di giocarlo.

Detto ciò, non penso sia opportuna la tua affermazione. :)

 

Ultimamente vedo online un gran numero di giocatori che usano Electivire in doppio e in triplo, dove è più facile far attivare la sua Abilità  migliore, Elettrorapid. Tutt'è da come decidi di giocarlo ;)

Nella maggior parte dei casi è attaccante fisico, ma mi pare di averne avvistato anche uno con Scarica..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...