Brendon Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Premetto che non ho eventi e che non mi intendi di ivs.Purtroppo non ho neanche pp.Mi piacerebbe avere quel Jirachi shiny evento.Quindo chiedo se c'è qualcuno disposto a regalarmelo in cambio di un normale pokemon selvatico.Anche se è clonato mi va bene.Se ci fosse qualcuno interessato lascio il mio codice amici 1134-9394-3777Scusate se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Come ti ho già detto c'è il givaway nella sezione iniziative non ufficiali. Se non riesci a prenderlo mandami un mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sono nuovo......puoi spiegarmi cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sono nuovo......puoi spiegarmi cos'è?Che c entra che sei nuovo?! Givevay è un termine inglese, che già dalla parola "give" che significa dare perciò si capisce che li regalano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.