Staraptor2 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Scusate raga sono nuovo, anche se gioco da molto da pokemon solo ora ho imparato cosa. Sono le IVs evs abilita nascoste e team competitivi. E proprio delle abilità nascoste non so come avere espeon con magispecchio, se evolvo eevee con abilità segreta(presagio ) espeon ha magispecchio? Se no in che modo posso ottenerlo grz!rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Scusate raga sono nuovo, anche se gioco da molto da pokemon solo ora ho imparato cosa. Sono le IVs evs abilita nascoste e team competitivi. E proprio delle abilità nascoste non so come avere espeon con magispecchio, se evolvo eevee con abilità segreta(presagio ) espeon ha magispecchio? Se no in che modo posso ottenerlo grz!rispondete Giustissimo! basta un eevee che abbia come abilità nascosta ossia presagio e una volta evoluto in Espeon quest'ultimo avrà l'abilità magispecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Esatto,un Pokémon con abilità nascosta si evolve e mantiene l'abilità nascosta,perciò un eevee con presagio si evolverà in un espeon con magispecchio. Comunque dovresti presentarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/3-benvenuto-sulla-community/edit:pincus mi hai outspeedato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.