StabnShoot Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Da qualche anno su Cartoon Network va in onda una serie animata umoristica che trovo davvero divertente. A differenza di altri cartoni non si fa problemi a mostrare risse, scene un po' ambigue e a parlare di problemi adolescenziali. Io lo guardo in inglese, ma se volete guardarlo in italiano non c'è problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Beh Regular Show io lo guardo ogni tanto Non molto però. Comunque odio la voce di quella specie di coso rosa che mi sembra si chiami...Pop? Pops?Pep? Una cosa del genere..Poi c'è Muscolomen Massolmen o come si chiama che è quel ciccione verde che si strappa la maglietta urlando?Rigby non lo sopporto,forse Mordecai e più furbo E vogliamo parlare di Starla? Praticamente E' Massolmen in versione femminile Cioè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.