Victini378 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 La Lotteria Pokepoints di Victini378 Ecco i biglietti acquistabili:-Biglietto Togepi: 0,02PPPossibilità di vittoria: 1-Biglietto Togetic: 0,07PPPossibilità di vittoria: 3-Biglietto Togekiss: 0,14PPPossibilità di vittoria: 6-Biglietto speciale MegaVictini : 0,20PPPossibilità di vittoria: 8 + 1 un biglietto in regalo! (Tra B. Togepi o B. Togetic)Il fortunato estratto vincerà :-70% di PP ottenuti-Diancie Legit Jap-Venusaur Shiny Flawless (lv.100)-Blaistoise Shiny Flawless(lv.100)La Lotteria finirà esattamente l'10 Agosto alle 23,59! E il 11 o 12 agosto vi dirò il vincitore!Ricordo che potete prendere quanti biglietti volete! Partecipate in tanti! PartecipantiMauro4316(Biglietto Togepi) EDIT: La Lotteria sarà valida solo se ci saranno un minimo di 9 partecipanti.Se non ci saranno quelli che hanno partecipato verranno rimborsati il più presto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 OO__OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 OO__OO Partecipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Partecipi? Nono stavo solo guardando una cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Nono stavo solo guardando una cosa. COSA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 COSA? è che assomiglia un pochino troppo alla mia lotteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Lo so scusa ma non trovavo modo su come farla e vedendo la tua mi é piaciuto lo stile ma non lo fatta uguale propriaScusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Lo so scusa ma non trovavo modo su come farla e vedendo la tua mi é piaciuto lo stile ma non lo copiata tuttaScusaVabè, non preoccuparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 salve vorrei prendere un biglietto togepi (SCUSA HO CAMBIATO IDEA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 salve vorrei prendere un biglietto togepi (SCUSA HO CAMBIATO IDEA) lo vuoi prendere o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 no ho cambiato idea sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.