Guest QuickSilver Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Buonanotte/giorno a tutti, mi chiamo Angelo, ho 18 anni e gioco a pokemon esattamente dal mio quarto compleanno con il mio bellissimo e ancora venerato Pokemon Versione Rossa. Da allora ho avuto (come penso la maggior parte di voi) almeno un gioco per ogni generazione più ogni remake, ma purtroppo sin da piccolo ho avuto ben pochi amici che condividessero la mia passione (ne ho più adesso di quanti ne avessi a 8 anni ) quindi mi sono avvicinato al battling abbastanza tardi. Gli ultimi titoli per DS mi avevano un po' deluso, ma con tutto l'hype che mi divora praticamente dal 7 maggio (Hoenn è la regione più amata, nonché da sola l'80% della mia infanzia) ho deciso qualche mesetto fa di tenermi al passo e ho preso Y, per non farmi trovare impreparato il 28 novembre prossimo. Inutile dire che Y si è rivelato ben più di un palliativo ed eccomi qui, più vivo ed hyppato che mai Il mio codice amico è 3840-7651-5132.Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ciao! Gioco anche io a Pokémon Y (Ovviamente, ho preferito l'aquila spaccatutto al cervo gentile ). Benvenuto PS: Anche io sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest QuickSilver Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Grazie a tutti! Ciao! Gioco anche io a Pokémon Y (Ovviamente, ho preferito l'aquila spaccatutto al cervo gentile ). Benvenuto PS: Anche io sono nuovo Benvenuto anche a te, allora! Anche per me non c'è paragone, se non fosse per il Pokédex non lo vorrei proprio dammi subito la cartuccia *^* comunque benvenuto Non la darei neppure al Padre Eterno, il mio cassetto è ormai un mini-tempio sacro con tutte le cartucce inscatolate e console comprese Unico rimorso è l'aver perduto, nell'incoscienza della mia giovinezza, i box di Versione Rossa e Zaffiro, praticamente le due pietre miliari della mia infanzia Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Welcome! ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.