Nephilim Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Pietro e ho 15 anni, ho sempre amato la serie pokemon, iniziai con cristallo, che però mi venne prestato, e che (purtroppo) aveva la "batteria" dedicata ai salvataggi scarica, in poche parole prendevo il pokedex, spegnevo e ricominciavo dall'inizio, il mio primo gioco "completo" fu pokemon giallo, che amai alla follia e che mi catapultò nel mondo dei mostriciattoli portatili, seguirono pokemon oro, smeraldo, rosso fuoco, verde foglia, perla ed heart gold, mi sono stati prestati per un lungo periodo sia pokemon nero che pokemon nero 2, ma sfortunatamente non li ho più con me, a novembre ho comprato pokemon Y, sono sempre stato un giocatore abbastanza casual, fino al 2014, forse proprio perchè non sono più un bambino il mondo del battling competitivo mi ha attirato e ho deciso di farne parte, il problema è che non ho quasi nessuno con cui giocare o che mi possa aiutare, fatta eccezione per i miei due cugini, quindi speravo di trovare l'aiuto che cerco qua, scusatemi per il poemino, e per gli eventuali errori dovuti all'auto correttore (scrivo dal cellulare), spero di conoscervi e di aiutarvi anch'io per quello che posso! A più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ciao Sono nella tua stessa situazione, anche io voglio iniziare a giocare competitivo. Il mio primo gioco "completo" è stato platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.