Visitatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ebbene si il Team di CoroCoro ci ha spoilerati una grande sopresa anzi 3 grandi sorprese!Parliamo di..Mega Altaria!Doppio tipo Drago/Folletto!Mega Lopunny!Con il doppio tipo Normale/Lotta!E infine una delle megaevoluzioni più desiderate, ma che a mio parere non delle migliori..Mega Salamence!Con il doppio tipo Drago/Volante!Bene ragazzi, a me garba molto Mega Altaria, a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 non si vede salamenc comunque lo posto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Skyre- Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Davvero belle, ma hai postato come foto di MSalamence quella di MLopunny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Scusate il fail..ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ah ci sono novità a nche per i pikachu masceradis XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Addio Salamence,eri un pokémon figo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Finalmente lopunny ha preso il tipo lotta :Q____ ho sempre desiderato un'evoluzione di buneary maschio di tipo normale/lotta ma con la megaevo sono felicissimo! Dovrò breedare un bel buneary attaccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sono deluso da Mega Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MAltaria è discretsMLopunny è uno schifoMSalamence da super figo è diventato quasi un obrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Cioè a questo punto facevate prima a dare il tipo Drago-Acciaio a Salamence (?) non mi garba molto, invece quel Mega Altaria è divino e pucciosissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Belli i nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Tanta roba! Altaria: bellissimo, non avrebbero potuto fare di meglio, e tiro un sospiro di sollievo non vedendolo come tutti lo immaginavano, una nuova carica di fulmini >.> Lopunny: se è vero che ha ottenuto il tipo Lotta lo apprezzerei ancora di più! Salamence: era necessario amputargli le zampe anteriori? O sono retratte?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Dajeeeee ho visto su voi sapete quale sito sono come li volevo io *-----------* Mence JOINS THE TEAM NAU era la ME che volevo di più, Lopunny useless ma vbb, Altaria ci fotterà tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Su serebii c'è scritto che come evento ti danno un beldum shiny con la mega pietra!!!! Swaggissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Quando MegaSalamence aprirà Team interi usando Aerilate Double-Edge vi ricrederete tutti sulla sua figosità Avete visto MegaMetagross cromatico con la "X" blu?A quanto pare ci verrà distribuito un Beldum cromatico con la Metagrossite, analogamente a quanto successo a Torchic su X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega Salamence non mi convince tanto come estetica.Intimidate+Aerilate, cioè.Altaria é un figo, Lopunny non é male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega Salamence non mi convince tanto come estetica.Intimidate+Aerilate, cioè.Flygon é un figo, Lopunny non é maleMa dove lo vedi Flygon?,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Avevo modificato con "Altaria" il messaggio sopra, errore mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ci sarà un evento? bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 e sarà mondiale esattamente come il primo che ricevemmo su X e Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Macroforza per Lopunny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ehm, no, ha Nervisaldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Scrappy è nervisaldi.Non hai neppure scritto dell'idolo delle gare Lucia e di come i pikachu ottengano nuove mosse con o vestiti. E non ho visto le abilità ... MAltaria ha pixilate, MSala aerilate e MLopunny Nervisaldi.Ora però voglio lo scoop sulle me ((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non avevo letto l'abilità , me la sono persa e ho fantasticato di mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Tranquillo, a tempo debito arriverà la news ufficiale, questo è solo un topic aperto 4fun, perciò non essere troppo esigente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.