Visitatore Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Ebbene si il Team di CoroCoro ci ha spoilerati una grande sopresa anzi 3 grandi sorprese!Parliamo di..Mega Altaria!Doppio tipo Drago/Folletto!Mega Lopunny!Con il doppio tipo Normale/Lotta!E infine una delle megaevoluzioni più desiderate, ma che a mio parere non delle migliori..Mega Salamence!Con il doppio tipo Drago/Volante!Bene ragazzi, a me garba molto Mega Altaria, a voi?
-Skyre- Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Davvero belle, ma hai postato come foto di MSalamence quella di MLopunny lol
FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 ah ci sono novità a nche per i pikachu masceradis XD
Eleventh_ Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Finalmente lopunny ha preso il tipo lotta :Q____ ho sempre desiderato un'evoluzione di buneary maschio di tipo normale/lotta ma con la megaevo sono felicissimo! Dovrò breedare un bel buneary attaccante
talos45 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 MAltaria è discretsMLopunny è uno schifoMSalamence da super figo è diventato quasi un obrobrio
Silver Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Cioè a questo punto facevate prima a dare il tipo Drago-Acciaio a Salamence (?) non mi garba molto, invece quel Mega Altaria è divino e pucciosissimo <3
Haven Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Tanta roba! Altaria: bellissimo, non avrebbero potuto fare di meglio, e tiro un sospiro di sollievo non vedendolo come tutti lo immaginavano, una nuova carica di fulmini >.> Lopunny: se è vero che ha ottenuto il tipo Lotta lo apprezzerei ancora di più! Salamence: era necessario amputargli le zampe anteriori? O sono retratte?!
Luke88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Dajeeeee ho visto su voi sapete quale sito sono come li volevo io *-----------* Mence JOINS THE TEAM NAU era la ME che volevo di più, Lopunny useless ma vbb, Altaria ci fotterà tutti
Mega-Lorenzo Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Su serebii c'è scritto che come evento ti danno un beldum shiny con la mega pietra!!!! Swaggissimo
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Quando MegaSalamence aprirà Team interi usando Aerilate Double-Edge vi ricrederete tutti sulla sua figosità Avete visto MegaMetagross cromatico con la "X" blu?A quanto pare ci verrà distribuito un Beldum cromatico con la Metagrossite, analogamente a quanto successo a Torchic su X e Y.
fireblast Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Mega Salamence non mi convince tanto come estetica.Intimidate+Aerilate, cioè.Altaria é un figo, Lopunny non é male
Laliona42F. Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Mega Salamence non mi convince tanto come estetica.Intimidate+Aerilate, cioè.Flygon é un figo, Lopunny non é maleMa dove lo vedi Flygon?,lol
fireblast Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Avevo modificato con "Altaria" il messaggio sopra, errore mio.
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 e sarà mondiale esattamente come il primo che ricevemmo su X e Y!
rjelfn Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Scrappy è nervisaldi.Non hai neppure scritto dell'idolo delle gare Lucia e di come i pikachu ottengano nuove mosse con o vestiti. E non ho visto le abilità ... MAltaria ha pixilate, MSala aerilate e MLopunny Nervisaldi.Ora però voglio lo scoop sulle me (((((((
Haven Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Non avevo letto l'abilità , me la sono persa e ho fantasticato di mio
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Tranquillo, a tempo debito arriverà la news ufficiale, questo è solo un topic aperto 4fun, perciò non essere troppo esigente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.