Vai al commento

Leakate 3 nuove MegaEvoluzioni!

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Ebbene si il Team di CoroCoro ci ha spoilerati una grande sopresa anzi 3 grandi sorprese!

Parliamo di..

Mega Altaria!

y5610QN.jpg

Doppio tipo Drago/Folletto!

Mega Lopunny!

aUfZy3D.jpg

Con il doppio tipo Normale/Lotta!

E infine una delle megaevoluzioni più desiderate, ma che a mio parere non delle migliori..

Mega Salamence!

rhszDJh.jpg

Con il doppio tipo Drago/Volante!

Bene ragazzi, a me garba molto Mega Altaria, a voi?

Inviato

Scusate il fail..ho risolto :)

Inviato

Finalmente lopunny ha preso il tipo lotta :Q____ ho sempre desiderato un'evoluzione di buneary maschio di tipo normale/lotta ma con la megaevo sono felicissimo! Dovrò breedare un bel buneary attaccante :D

Inviato

Sono deluso da Mega Salamence

Inviato

Cioè a questo punto facevate prima a dare il tipo Drago-Acciaio a Salamence (?) non mi garba molto, invece quel Mega Altaria è divino e pucciosissimo <3

Inviato

Tanta roba! 

Altaria: bellissimo, non avrebbero potuto fare di meglio, e tiro un sospiro di sollievo non vedendolo come tutti lo immaginavano, una nuova carica di fulmini >.>

Lopunny: se è vero che ha ottenuto il tipo Lotta lo apprezzerei ancora di più!

Salamence: era necessario amputargli le zampe anteriori? O sono retratte?!

Inviato

Dajeeeee ho visto su voi sapete quale sito sono come li volevo io *-----------* Mence JOINS THE TEAM NAU era la ME che volevo di più, Lopunny useless ma vbb, Altaria ci fotterà  tutti

Inviato

Quando MegaSalamence aprirà  Team interi usando Aerilate Double-Edge vi ricrederete tutti sulla sua figosità   :asduj1:

Avete visto MegaMetagross cromatico con la "X" blu?

A quanto pare ci verrà  distribuito un Beldum cromatico con la Metagrossite, analogamente a quanto successo a Torchic su X e Y.

Inviato

Mega Salamence non mi convince tanto come estetica.

Intimidate+Aerilate, cioè.

Flygon é un figo, Lopunny non é male

Ma dove lo vedi Flygon?,lol

Inviato

Scrappy è nervisaldi.

Non hai neppure scritto dell'idolo delle gare Lucia e di come i pikachu ottengano nuove mosse con o vestiti. E non ho visto le abilità ... MAltaria ha pixilate, MSala aerilate e MLopunny Nervisaldi.

Ora però voglio lo scoop sulle me :((((((((

Inviato

Tranquillo, a tempo debito arriverà  la news ufficiale, questo è solo un topic aperto 4fun, perciò non essere troppo esigente ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...