mega andrea Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ciao io ho BF3, aggiungimi su XBOX LIVE sono TogoDogo Potró accettare la richiesta tra minimo una settimana, peró, perchè sono al mare dove non ho né l`XBOX, né la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ok ma sei premium o no io non lo sono sono xxtjtjxx ti aggiungo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 No, non sono Premium, purtroppo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Buono neanche io lol ci facciamo una bella conquista su operescion metró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Nei DM a Squadroni sui Canali di Noshar apro sederi non-stop io xDArrivo primo 2 volte su 3 (tutto grazie ai miei cari defibrillatori)/me accarezza defibrillatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io invece su metro con il mitraglione leggero nella postazione b faccio stragi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ahahahahah, ho sempre piú voglia di giocare con te Torneró presto e poi giocheremo fino a che i nostri occhi ce lo permetteranno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ok pero dopo il 26 dato che mio fratello sta scaricando e il ping arriva alle stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Adesso ci vantiamo poi giochiamo insieme e facciamo pena va sempre cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Adesso ci vantiamo poi giochiamo insieme e facciamo pena va sempre cosi 2 Kill e 27 Morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io di sicuro andro cosi avevi il ping ad 8) in alcune partite fatti i conti tu pero sono riuscito a salvare i rapporto um A 80 ho sbagliato Da quel che ho visto ti piace lo scar-h e i pompa scaricati il pacchetto gratis con il dad-12 fai stragi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.