Ariolu Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hanno messo il famoso Jirachi sul powersaves e ha queste caratteristiche:Jirachi shiny:L:10 ID 08014 AO:non ve lo so tradurre Leggiadro x/31/31/31/x//x1/8/2014 Gentile Centro Pokémon TohokuDesiderio Comete Curadore Forza Lunare. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 meno male che il mio è timido di natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 La natura è casuale...Che devo dire? Meno male che l'ho preso anche con data diversa legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 io lo ho con data 01 08 14 ma sono sicuro che è legit come faccio a dimostrarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 io lo ho con data 01 08 14 ma sono sicuro che è legit come faccio a dimostrarlo Ora non puoi più. Se è quelo del giveaway non c'è problema a scambiarlo sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.