Clodz Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Salve ragazzi, Proprio ieri mi sono iscritto in questo forum e oggi ho deciso di buildare per la mia prima volta una squadra da competitivo! Vorrei usare questo team sia per SD che per Pokémon X. Cosa ne pensate? Sono disposto anche a rifarlo da capo e a cambiare ogni singolo Pokémon (Fatta eccezione per Sceptile che oltre ad essere il mio pokémon preferito ha proprio le caratteristiche citate qui sotto su Pokémon X... E andiamo, chi toglierebbe il proprio pokémon preferito SHINY con 6 IV dal proprio team xD) Grazie a tutti per l'attenzione e scusate per il disturbo! Sceptile (F) @ Focus SashAbility: OvergrowShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeHasty Nature- Leaf Blade- Earthquake- Swords Dance- Rock Slide Vaporeon @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Protect- Scald- Wish- Toxic Ninetales @ CharcoalAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Flamethrower- Will-O-Wisp- Sunny Day- Solar Beam Manectric @ ManectiteAbility: StaticEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeHasty Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Thunder Wave- Flamethrower KlefkiAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Spikes- Substitute- Thunder Wave- Protect DragoniteAbility: Inner FocusEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpALonely Nature- Ice Beam- Earthquake- Outrage- Dragon Pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 A che ti serve Sceptile sashed con l'ability normale? Metti la dw.Ninetales è inutile, levalo. La Charcoal ancora di più. Se ti serve un fire abbastanza resistente prova Heatran. Il sun ti causa solo problemi.Togli thunderwave da manectric e metti hp ice.Dragonite è inguardabile, usa questo set:Dragonite (Dragonite) @ Weakness Policy/Lum BerryAbility: MultiscaleEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Dragon Claw- Dragon Dance- ExtremeSpeed- Fire Punch/Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ok ma come lo potrei prendere un Heatran su pokémon X? Nel GTS vogliono leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Guarda io ne ho due e non ho problemi a dartene uno, ora te li elenco:Heatran(M) lv.78Ps 252Att 167Dif 185SpA 227SpDef 170Vel 159Natura Ingenua e Abilità FuocardoreMosse: Forza, Geoforza, Lanciafiamme, Cannonflash...Heatran(F) lv.68Ps 217 Att 128Dif 150SpA 187SpDef 144Vel 121Natura Ingenua e Abilità Fuocardore (che tu ci creda o no è cosi)Mosse: Visotruce, Lavasbuffo, Turbofuoco, MetaltestataNessuno dei due è shiny, vengono entrambi da Nero 2 (primo jap, secondo ita)Lascio a te il calcolo di Evs e Ivs, ma non sono allenati in maniera competitiva.Se ti interessa manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Hai usato una intera squadra di pokèmon che non hanno mai combinato nulla di buono nel competitivo... Nel gioco puoi finirlo e giocare tranquillamente anche con Wurmple... le leggi del simulatore invece sono diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Hai usato una intera squadra di pokèmon che non hanno mai combinato nulla di buono nel competitivo... Nel gioco puoi finirlo e giocare tranquillamente anche con Wurmple... le leggi del simulatore invece sono diverse. Allora potresti consigliarmi tu in team buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Qui si rateano squadre, non si buildano team... se vuoi ti trovo qualcosa io e te lo faccio avere in mp =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ok, allora per evitare di intasare il Thread posso mandarti un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.