jaja Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non ti assicuro che ci sarò, di solito sono più presente pomeriggio e sera. Se puoi mandami un mp quando ci sei, intanto te ne tengo uno grazie in caso domani vedo se riesco a collegarmi 5 min di pomeriggio sperando che mia madre non se ne accorga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Faccio che aggiungerti intanto, così facciamo alla svelta se proprio non si riesce proviamo un'altra mattina tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Faccio che aggiungerti intanto, così facciamo alla svelta se proprio non si riesce proviamo un'altra mattina tranquilla ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ha mi lasci bun feedbackpk comunque growlit a me non serviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ciao mi interesserebbe il primo con lo sprite, quello con giustizia e no IV in def speciale;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Bene hai un pokemon da scambiarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ti scambio il growlithe con giustizia e iv max tranne att.sp maschio per qualsiasi breedabile che vuoi a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Io vorrei il regalo Nick in gioco: TigroCodice amico:5386 8237 4390 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ti scambio il growlithe con giustizia e iv max tranne att.sp maschio per qualsiasi breedabile che vuoi a sceltaDimenticavoNick: danieleCodice: 0189 8733 8357Fammi sapere quale breedabile vuoi prima cosà lo preparo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Victini ora ti aggiungo Daniele vorrei Ekans se ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Cosa vorrestipee un tuo qualsiasi growlite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Va bene ekans tra un oretta circa facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Per quelli in regalo, un vostro scarto che poi libererò. Per quelli che scambio, ho già scritto a inizio post i pokemon che cerco Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Victini ora ti aggiungo ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Vorrei l'ultimo che 3 in regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Grazie mille ti lascio un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Vorrei l'ultimo che 3 in regalo Scusa non ho capito il "che 3" Grazie Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Grazie Victini Prego monochrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mi piacerebbe ricevere l'ultimo Growlithe in regalo ( Maschio | xx/31/31/31/31/31 | Abilità : Prepotenza )Nick in gioco: PortzCodice amico:0516 8053 4248 Dimmi tu quando sei più comodo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mi piacerebbe ricevere l'ultimo Growlithe in regalo ( Maschio | xx/31/31/31/31/31 | Abilità : Prepotenza )Nick in gioco: PortzCodice amico:0516 8053 4248 Dimmi tu quando sei più comodo per lo scambioTi faccio sapere per questo Growlithe perché forse un altro utente è interessato (non l'ho capito bene), appena risponde ti dico se è libero o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ti faccio sapere per questo Growlithe perché forse un altro utente è interessato (non l'ho capito bene), appena risponde ti dico se è libero o no Ok, non c'è problema nel caso questo sia già stato richiesto qualsiasi altro andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Scusa non ho capito il "che 3" Grazie Victini Scusa volevo dire "che È" .... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Scusa volevo dire "che È" .... XDAhh ok XD allora ti aggiungo subito Ok, non c'è problema nel caso questo sia già stato richiesto qualsiasi altro andrebbe bene Ok quello lo scambio, ti andrebbe bene la terzultima growlithe? Ha le statistiche uguale all'ultimo ma ha Fuocardore come abilitáFra142001Mi puoi dire il tuo codice amico e il nick in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 2251-4788-4479 nik: Francesco. pomeriggio per te va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Si mi va bene se mi vedi on chiedimi tu scambio (io sono Francy, codini biondi e cappello bianco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.