Colinss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Come dal titolo offro 3 roggenrola shiny uguali kalos born liv.1 natura audace abilità vigore eg. mov sganciapesi maledizione pesobomba contenuto in una premierball!In cambio desidero solo un altro shiny flaw kb! Do i roggenrola alle prime 3 offerte che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ti do quello schuckle ok?appena lo posso far clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ti do quello schuckle ok?appena lo posso far clonare mettiamoci d'accordo tramite m.p. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Riolu sfkb con eg.move calciardente sgranocchio e altre che non ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.