Maru.png Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ciao a tuutti I premi della lotteria sono: 1° Premio:Greninja 5IvsMagikarp shiny Ivs casuali1-2 strumento 48 PL villa lottauna megapietrail deoxys di Masuda2 scarti di breeding con egg moveE ovviamente il 70-90% del ricavato della lotteria, dipende dal ricavato 2° Premio:Si, per chi era vicinissimo alla vittoria (es. un post sotto/sopra a quello del vincitore) riceverà :1-2 strumenti dalla Villa lotta casualiUno scarto di breeding con egg move Biglietto Uovo /// PP 0,05 ///Possibilità di vittoria: 3 BIglietto Absol /// PP 0,10 ///Possibilità di vittoria: 4 Biglietto MegaAbsol /// PP 0,15 ///Possibilità di vittoria: 5 Biglietto Master Ball /// PP 0,20 ///Possibilità di vittoria: 7 La lotteria finirà domenica 10 Agosto alle 23:59, e il vincitore si saprà alle 16 dell' 11 Agosto EDIT: si dovrà raggiungere un numero minimo di concorrenti, in modo che i premi siano fattibili es. se si partecipa in tre e tutti prendono il biglietto uovo, i pokepoints sarebbero solo 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se partecipo solo io vinco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se partecipo solo io vinco?E che ti serve? Prendi solo il 50-70 % perciò ci rimetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se partecipo solo io vinco? EDIT: si dovrà raggiungere un numero minimo di concorrenti, in modo che i premi siano fattibili es. se si partecipa in tre e tutti prendono il biglietto uovo, i pokepoints sarebbero solo 0,15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 É verÅ‘ non ci ho pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 E.. ehm.. esiste una lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.