TOUKO Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma se io nella pensione pokemon lascio un ditto più un pokemon con un'abilità normale (non HA), c'è la possibilità che in qualche uovo, uno di questi pokemon abbia la hidden ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 No. Ereditano così: Femmina + Maschio = Abilità Femmina.Femmina + Ditto = Abilità Femmina.Maschio + Ditto = Abilità Maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ok. Chiedevo perchè con un mio Growlithe con abilità nascosta e con Ditto, mi sono uscite uova sia con abilità nascosta che non.Però non sapevo come funzionava se il Pokemon non lo mettessi già da subito con abilità nascosta insieme a Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 No. Ereditano così: Femmina + Maschio = Abilità Femmina. Femmina + Ditto = Abilità Femmina. Maschio + Ditto = Abilità Maschio. Sicuro? credo di ricordare che in caso di Ditto, il pokémon figlio erediti in ogni caso dall'altro genitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sicuro? credo di ricordare che in caso di Ditto, il pokémon figlio erediti in ogni caso dall'altro genitore E io che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Per la hidden con ditto il genitore deve avere la hidden. se è femmina ci sono più probabilità che il figlio la abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Bene bene grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.