Vai al commento

Post raccomandati

Il mio nome è Francesco e possiedo 18 anni compiuti da circa 3 mesi. Frequento il liceo scientifico vista la mia passione per la matematica (partecipo ogni anno alla fase nazionale delle Olimpiadi e tengo alcuni corsi di logica matematica per i ragazzi della mia città ), ma nel contempo sono appassionato di tante altre cose quali l'informatica (frequento l'ambiente forum presso altri forum di altre lingue e conosco quasi a menadito CSS, HTML e adesso approfondisco  Java e PHP), la musica (anche se ho cominciato tardi) e la grafica web poiché ,avendo parenti nel settore, ho imparato da chi questo lo faceva per mestiere. Tra le altre cose sono anche un pokéfan fin dalla giovane età , possiedo una collezione invidiabile a parer mio di giochi pokémon pur essendomi son fermato, nel comprarli ( :XD:), a Diamante! Gioco prettamente alle vecchie cartucce ma ogni tanto accendo il 3DS di mia sorella, ben più aggiornata di me per quanto riguarda battling e i nomi dei nuovi. Conto di prendermi però, soldi permettendo, il remake di pokémon Zaffiro e rimettermi in corsa! Detto questo, vi ringrazio anticipatamente per i messaggi di benvenuto e...ci si legge nel forum!

Cajun

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...