Cajun Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Il mio nome è Francesco e possiedo 18 anni compiuti da circa 3 mesi. Frequento il liceo scientifico vista la mia passione per la matematica (partecipo ogni anno alla fase nazionale delle Olimpiadi e tengo alcuni corsi di logica matematica per i ragazzi della mia città ), ma nel contempo sono appassionato di tante altre cose quali l'informatica (frequento l'ambiente forum presso altri forum di altre lingue e conosco quasi a menadito CSS, HTML e adesso approfondisco Java e PHP), la musica (anche se ho cominciato tardi) e la grafica web poiché ,avendo parenti nel settore, ho imparato da chi questo lo faceva per mestiere. Tra le altre cose sono anche un pokéfan fin dalla giovane età , possiedo una collezione invidiabile a parer mio di giochi pokémon pur essendomi son fermato, nel comprarli ( ), a Diamante! Gioco prettamente alle vecchie cartucce ma ogni tanto accendo il 3DS di mia sorella, ben più aggiornata di me per quanto riguarda battling e i nomi dei nuovi. Conto di prendermi però, soldi permettendo, il remake di pokémon Zaffiro e rimettermi in corsa! Detto questo, vi ringrazio anticipatamente per i messaggi di benvenuto e...ci si legge nel forum! Cajun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 benvenuto su pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Benvenuto Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Che bella presentazione ! Benvenuto, spero che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryDark_XARGhosT Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.