Antares Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho creato questo club per tutti gli amanti del tipo Per iscriversi dovete solo indicare il vostro pokèmon di tipo drago preferito e dire "mi iscrivo"Si parlerà dei vostri shiny, carte e anche altre cose per conoscerci un po' meglio ISCRITTI:~Kuro`~lucapokemon2000~phil04~SpaYx~Dark Moon-~Vector~antonio6~lollamituttobaby~Vegeth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 il mio pokemon preferito di tipo drago èmi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 il mio pokèmon preferito drago è flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ottimo!Fra poco ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 mi iscrivo, il mio pokémon preferito è dragonite <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mi iscrivooooo!Il mio Pokémon Drago preferito è Rayquaza,ovviamente Non Leggendario: Mega Charizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 OMG!Mi iscrivo, eccolo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Aggiornata la lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 guardate che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Sono bellissimi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Come mi sento cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 siiii io odio i follettii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 siiii io odio i follettii :3 Anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io odio TUTTI i Folletti,solo Xerneas si salva perché impara Cannonflash e uccide gli altri folletti. E perché mi piacciono i cervi.Però vogliamo parlare di quanto fanno schifo Slurpuff e Aromatisse? insomma,spero che un giorno i draghi riaquisteranno potere. Voglio vedere il sangue di Sylveon. A parte questo,quali sono i vostri tipi Drago shiny?Io ho shiny Rayquaza,shiny Giratina,shiny Palkia,shiny Dialga,shiny Dragonite e shiny Dragalge,e avevo pure shiny Haxorus ma l'ho scambiato.Guardate il link nel mio profilo e vedrete COS'E' faigo.ND: ho anche Latios shiny me l'ero scordato poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il mio preferito è sicuramente garchomp...Poi abbiamo Rayquaza, Salamence, Dialga e Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma raga certo che mi iscrivo! *@* viva il tipp drago e Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 mi iscrivo pokemon di tipo drago preferito garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Fra poco vi aggiungo (/^.^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi iscrivo Ovviamente, lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Aggiornata la lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 quale la vostra mossa preferita di tipo drago la mia dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Oltraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 quale la vostra mossa preferita di tipo drago la mia dragobolide La mia dragopulasr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.