Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ciao a tutti, metto in vendita la mia collezione di carte pokemon GCC. ne ho tante altre oltre a queste qui sotto, quindi non farò la lista, semplicemente chiedete e se la ho vi contatto. i prezzi variano e sono trattabili (ovviamente nel limite della decenza). sono disposto a scambiarle per i box originali (senza gioco annesso) di pokemon rosso fuoco e pokemon smeraldoecco le foto delle più rare : potete chiedere tutte le informazioni che volete, e ripeto che ho varie altre carte prima edizione o meno, rare o meno.up ho aggiunto le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest poke Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ciao a tutti, metto in vendita la mia collezione di carte pokemon GCC. ne ho tante altre oltre a queste qui sotto, quindi non farò la lista, semplicemente chiedete e se la ho vi contatto. i prezzi variano e sono trattabili (ovviamente nel limite della decenza). sono disposto a scambiarle per i box originali (senza gioco annesso) di pokemon rosso fuoco e pokemon smeraldoecco le foto delle più rare : potete chiedere tutte le informazioni che volete, e ripeto che ho varie altre carte prima edizione o meno, rare o meno.up ho aggiunto le foto Ciao! Mi interesserebbero tutte le carte pokemon EX che hai, prezzi? Di dove saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ciao! Mi interesserebbero tutte le carte pokemon EX che hai, prezzi? Di dove saresti? cavolo, tutte ? sono di fuori milano, comunque un amico mi ha fatto un'offerta per qualche ex, quando torno dalle vacanze provvedo a togliere quelle non più mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Quanto vuoi per ninetales ex?E per charizard ex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Quanto vuoi per ninetales ex?E per charizard ex?manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 In cambio cerco o un altro codice che mi manca o dei pp. Non cerco ASSOLUTAMENTE nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ritiro la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Unisco i topic uwu uUsane uno unico per il tuo cerco e offro~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.