Vai al commento


Vendo e scambio carte Pokemon Ex, Rare e Prima Edizione ! [Offro] Codice PIN Kid Icarus Uprising


Rubber Strawhat

Post raccomandati

ciao a tutti, metto in vendita la mia collezione di carte pokemon GCC. ne ho tante altre oltre a queste qui sotto, quindi non farò la lista, semplicemente chiedete e se la ho vi contatto. i prezzi variano e sono trattabili (ovviamente nel limite della decenza).

 

sono disposto a scambiarle per i box originali (senza gioco annesso) di pokemon rosso fuoco e pokemon smeraldo

ecco le foto delle più rare :

1rub2e.jpg

 

v7w7ir.jpg

 

2s96gcp.jpg

 

28wjixj.jpg

 

30vgc8w.jpg

 

3313u6v.jpg

 

potete chiedere tutte le informazioni che volete, e ripeto che ho varie altre carte prima edizione o meno, rare o meno.


up ho aggiunto le foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, metto in vendita la mia collezione di carte pokemon GCC. ne ho tante altre oltre a queste qui sotto, quindi non farò la lista, semplicemente chiedete e se la ho vi contatto. i prezzi variano e sono trattabili (ovviamente nel limite della decenza).

 

sono disposto a scambiarle per i box originali (senza gioco annesso) di pokemon rosso fuoco e pokemon smeraldo

ecco le foto delle più rare :

1rub2e.jpg

 

v7w7ir.jpg

 

2s96gcp.jpg

 

28wjixj.jpg

 

30vgc8w.jpg

 

3313u6v.jpg

 

potete chiedere tutte le informazioni che volete, e ripeto che ho varie altre carte prima edizione o meno, rare o meno.

up ho aggiunto le foto

 

Ciao! Mi interesserebbero tutte le carte pokemon EX che hai, prezzi? Di dove saresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...