Vai al commento

Vendo e scambio carte Pokemon Ex, Rare e Prima Edizione ! [Offro] Codice PIN Kid Icarus Uprising

Rubber Strawhat

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti, metto in vendita la mia collezione di carte pokemon GCC. ne ho tante altre oltre a queste qui sotto, quindi non farò la lista, semplicemente chiedete e se la ho vi contatto. i prezzi variano e sono trattabili (ovviamente nel limite della decenza).

sono disposto a scambiarle per i box originali (senza gioco annesso) di pokemon rosso fuoco e pokemon smeraldo

ecco le foto delle più rare :

1rub2e.jpg

v7w7ir.jpg

2s96gcp.jpg

28wjixj.jpg

30vgc8w.jpg

3313u6v.jpg

potete chiedere tutte le informazioni che volete, e ripeto che ho varie altre carte prima edizione o meno, rare o meno.

up ho aggiunto le foto

Inviato

ciao a tutti, metto in vendita la mia collezione di carte pokemon GCC. ne ho tante altre oltre a queste qui sotto, quindi non farò la lista, semplicemente chiedete e se la ho vi contatto. i prezzi variano e sono trattabili (ovviamente nel limite della decenza).

sono disposto a scambiarle per i box originali (senza gioco annesso) di pokemon rosso fuoco e pokemon smeraldo

ecco le foto delle più rare :

1rub2e.jpg

v7w7ir.jpg

2s96gcp.jpg

28wjixj.jpg

30vgc8w.jpg

3313u6v.jpg

potete chiedere tutte le informazioni che volete, e ripeto che ho varie altre carte prima edizione o meno, rare o meno.

up ho aggiunto le foto

Ciao! Mi interesserebbero tutte le carte pokemon EX che hai, prezzi? Di dove saresti?

Inviato

Ciao! Mi interesserebbero tutte le carte pokemon EX che hai, prezzi? Di dove saresti?

cavolo, tutte ? sono di fuori milano, comunque un amico mi ha fatto un'offerta per qualche ex, quando torno dalle vacanze provvedo a togliere quelle non più mie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...