mega andrea Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 cerco pokemon leggendari kb e non fla o 6 ivs natura giusta
Rondo Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 leggendari KB ho vari Mewtwo (timidi) Yveltal (timidi) e Zygarde (decisi) se ti interessano contattami per pm
mega andrea Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 leggendari KB ho vari Mewtwo (timidi) Yveltal (timidi) e Zygarde (decisi) se ti interessano contattami per pm hai mp
Guest Bezuay.Heu Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Controlla nel mio mercatino che trovi in firma e fammi sapere presto m arriva un jirachi SFKB con 6IV
pezo98 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 io ho un mew shiny un articuno uno zapdos e un entei shiny evento ti interessa qualcuno?
mega andrea Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 io ho un mew shiny un articuno uno zapdos e un entei shiny evento ti interessa qualcuno?li ho tutti mi dispiaceControlla nel mio mercatino che trovi in firma e fammi sapere presto m arriva un jirachi SFKB con 6IV mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.