Vai al commento




Info powersave


Post raccomandati

Ciao a tutti!


 


Vorrei comprare il powersave però ho un dubbio: ho letto che per funzionare necessita della connessione ad internet ma volevo sapere se anche per fare il back up del gioco è necessaria una connessione ad internet?


 


Visto che sarò in vacanza per un mesetto e potrei non aver internet a disposizione, e volendo io usare il Time method in accoppiata col PS, non vorrei trovarmi fregato!


 


Grazie a tutti anticipatamente!!!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!

Vorrei comprare il powersave però ho un dubbio: ho letto che per funzionare necessita della connessione ad internet ma volevo sapere se anche per fare il back up del gioco è necessaria una connessione ad internet?

Visto che sarò in vacanza per un mesetto e potrei non aver internet a disposizione, e volendo io usare il Time method in accoppiata col PS, non vorrei trovarmi fregato!

Grazie a tutti anticipatamente!!!

No, per fare il backup non serve

La connessione ad internet serve per usare in generale i powersaves, perciò senza essa non ti servono a niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzi tutto grazie delle risposte!

 

Allora mi toccherà  posticipare l'acquisto!

 

Ma a questo punto toglietemi un'altra curiosità : ma il backup, che voi sappiate, viene quindi fatto via cloud?

No, sul computer. Aspetta che provo ad usare i powersaves senza internet
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok aspetto info!

Allora.

Per fare Backup internet non ti serve, ma la prima volta che userai il powersave ti verrà  richiesta una Mail e il codice d'attivazione (è nella confezione).

In quel caso internet ti servirà ! (come per attivare i trucchi, ovvio)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...