Vai al commento

Info powersave

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Vorrei comprare il powersave però ho un dubbio: ho letto che per funzionare necessita della connessione ad internet ma volevo sapere se anche per fare il back up del gioco è necessaria una connessione ad internet?

Visto che sarò in vacanza per un mesetto e potrei non aver internet a disposizione, e volendo io usare il Time method in accoppiata col PS, non vorrei trovarmi fregato!

Grazie a tutti anticipatamente!!!

Inviato
  On 09/08/2014 at 13:46, NatoStanco ha scritto:

Ciao a tutti!

Vorrei comprare il powersave però ho un dubbio: ho letto che per funzionare necessita della connessione ad internet ma volevo sapere se anche per fare il back up del gioco è necessaria una connessione ad internet?

Visto che sarò in vacanza per un mesetto e potrei non aver internet a disposizione, e volendo io usare il Time method in accoppiata col PS, non vorrei trovarmi fregato!

Grazie a tutti anticipatamente!!!

On 09/08/2014 at 13:53, FinalFantasy` ha scritto:

No, per fare il backup non serve

La connessione ad internet serve per usare in generale i powersaves, perciò senza essa non ti servono a niente

Inviato

Innanzi tutto grazie delle risposte!

Allora mi toccherà  posticipare l'acquisto!

Ma a questo punto toglietemi un'altra curiosità : ma il backup, che voi sappiate, viene quindi fatto via cloud?

Inviato
  On 09/08/2014 at 14:05, NatoStanco ha scritto:

Innanzi tutto grazie delle risposte!

Allora mi toccherà  posticipare l'acquisto!

Ma a questo punto toglietemi un'altra curiosità : ma il backup, che voi sappiate, viene quindi fatto via cloud?

No, sul computer. Aspetta che provo ad usare i powersaves senza internet
Inviato
  On 09/08/2014 at 14:51, NatoStanco ha scritto:

Ok aspetto info!

Allora.

Per fare Backup internet non ti serve, ma la prima volta che userai il powersave ti verrà  richiesta una Mail e il codice d'attivazione (è nella confezione).

In quel caso internet ti servirà ! (come per attivare i trucchi, ovvio)

qnc9rZX.png

Inviato

Mmm...ok beh allora per quello potrei usare la connessione col mio cellulare, non penso che richiederà  molto!

Grazie delle info/risposte/aiuto!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...