NatoStanco Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ciao a tutti! Vorrei comprare il powersave però ho un dubbio: ho letto che per funzionare necessita della connessione ad internet ma volevo sapere se anche per fare il back up del gioco è necessaria una connessione ad internet? Visto che sarò in vacanza per un mesetto e potrei non aver internet a disposizione, e volendo io usare il Time method in accoppiata col PS, non vorrei trovarmi fregato! Grazie a tutti anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 No, per fare il backup non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ciao a tutti!Vorrei comprare il powersave però ho un dubbio: ho letto che per funzionare necessita della connessione ad internet ma volevo sapere se anche per fare il back up del gioco è necessaria una connessione ad internet?Visto che sarò in vacanza per un mesetto e potrei non aver internet a disposizione, e volendo io usare il Time method in accoppiata col PS, non vorrei trovarmi fregato!Grazie a tutti anticipatamente!!!No, per fare il backup non serveLa connessione ad internet serve per usare in generale i powersaves, perciò senza essa non ti servono a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Innanzi tutto grazie delle risposte! Allora mi toccherà posticipare l'acquisto! Ma a questo punto toglietemi un'altra curiosità : ma il backup, che voi sappiate, viene quindi fatto via cloud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Innanzi tutto grazie delle risposte! Allora mi toccherà posticipare l'acquisto! Ma a questo punto toglietemi un'altra curiosità : ma il backup, che voi sappiate, viene quindi fatto via cloud?No, sul computer. Aspetta che provo ad usare i powersaves senza internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 non credo vada perchè richiede l'autenticazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 No, sul computer. Aspetta che provo ad usare i powersaves senza internetOk aspetto info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ok aspetto info! Allora. Per fare Backup internet non ti serve, ma la prima volta che userai il powersave ti verrà richiesta una Mail e il codice d'attivazione (è nella confezione). In quel caso internet ti servirà ! (come per attivare i trucchi, ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mmm...ok beh allora per quello potrei usare la connessione col mio cellulare, non penso che richiederà molto!Grazie delle info/risposte/aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.