SmollSylveon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 1736 0714 3160 Shiny Flawless Kalos Born Heracross(BigBoss) Natura Decisa|Arroganza 5IVS (senza AtkSp)Zapdos Natura Timida|Pressione HP ICETalonflame Natura Decisa|Aliraffica 5IVS (Senza AtkSp)Blastoise Natura Modesta|Copripioggia 5IVS (Senza Atk)Scizor Natura Decisa|Tecnico 5IVS (Senza AtkSp)Aeigislash Natura Decisa|Accendilotta 5IVS (Senza AtkSp)Venusaur Natura Modesta|Clorofilla 5IVS (Senza Atk)Scrafty(Bulkyman) Natura Cauta|Prepotenza 4IVS (0 in Speed, senza AtkSp)Houndoom Natura Timida|Fuocardore 5IVS (Senza Atk)Goodra Natura Modesta|Viscosità 5IVS (Senza Atk)Ferrothorn Natura Placida| Spineferrate 4IVS (0 in Speed, Senza AtkSp)Greninja Natura Timida| Mutatipo 5IVS (Senza Atk)Sableye Natura Calma| Burla 4IVS (Senza Atk e AtkSp)Kangaskhan Natura Allegra| Nervisaldi 5IVS (Senza AtkSp)Wigglytuff Natura Modesta| Tenacia 5IVS (Senza Atk) Pokèmon Flawless NON SHINY Gardevoir(Cosmo) Natura Modesta| Telepatia 5IVS (Senza Atk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IL CODICE Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Cosa cerchi per Talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Cerco altri Shiny Flaw KB contattatemi in privata per maggiori info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 hai mp risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi interesserebbero Wigglytuff, Scizor e Zapdos, guarda nel mio mercatino se ti serve qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Avrei bisogno di Wigglytuff, Greninja e Houndoom, vedi se trovi qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.