Zoroark98 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ho fatto il download di molti Pokémon Hack Tools solo che molti mi danno errore e mi dicono che ci deve essere "COMDLG32.OCX", quindi io ho fatto il download del file online solo che il problema persiste. Qualcuno mi può aiutare? E un'altra cosa: non è che qualcuno mi insegna a usare questi strumenti (ho iniziato da poco)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Prova a eseguire il programma come amministratore... Se hai Vista o Seven fai click tasto destro > esegui come amministratore > ti dovrebbe chiedere la password o la conferma. Non è detto che funzioni, però a me è successo due volte e ha funzionato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Gli unici due programmi che richiedono Windows XP sono AdvanceText e AdvanceMart (che non sono molto utili).. infatti si possono cambiare i testi e gli oggetti reperibili nei pokémart attraverso un solo programma: XSE. Con XSE non cambi solo i testi ma crei veri e propri eventi (es: la scena diventa scura, appaiono tuoni e fulmini, appare rayquaza, si sente il suo verso, ti dice le parole "ARRRG" e comincia la lotta. es2: puoi scrivere le parole per un cartello. es3: puoi decidere di far fare azioni a degli overworlds come nella scena inziale di OAK... ecc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Risolto il primo problema. Adesso però mi serve qualcuno che mi spieghi come fare l'Hack Rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.