treecko96 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Metto all'asta un sableye. Fortunosamente qualche giorno fa me ne sono nati 2 uguali Sono da cellulare, per cui i dati ve li scrivo qui sotto meglio che mi vieneSableye maschioNatura scaltra (+def-satk)Ivs 31/31/31/?/31/31Evs 252hp/252def/4sdefMosse ripresa, ombra notturna, bruciapelo, privazioneAbilitá burlaLascio tempo fino a domani 10 agosto alle 12.30 per le offerte.Chi offre skarmory con eggmoves, bulbasaur hidden ability o bagon timid/modest con idropompa é ben accetto. Anche dei simpatici leggendari flawless (eccetto raikou) non stonerebbero. Ma non vorrei mai puntare troppo in alto v.vOh, non ho visto nessun regolamento... Spero di poter ritirare l'asta o almeno prolungarla in caso nessuna offerta mi aggradi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 e solo un sablaye normale. io pensavo che era shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 io posso darti o skarmory con eggmoves baldeali e turbine o ivysaur con hidden ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 e solo un sablaye normale. io pensavo che era shiny Ma che c'entra, il sableye e' cosi' e basta, pure i pokemon normali possono essere messi all'asta eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Al momento preferirei lo skarmory di latiken (natura scaltra, giusto?)Attendo comunque la 12.30 di domani, non sia mai che qualcuno rilanciE non litigate capisco le motivazioni di tutti, non è necessario che vi giustifichiate oltre. Solo non litigate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ok, l'asta si chiude.Latiken, ti contatto in private message. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.