Aryuuka Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Come da titolo, vendo quasi tutte le mie doll!Accetto solo PP purtroppo.Ovvero: Vanillite! A soli 0.50~ Magikarp Shiny! a 1.00 PP! Froakie!A 0.30 PP~Pikachu!A 0.30 PP~ Ala Lunare a 0.30 PP~Klefki! A 0.50 PP~ Cresselia! A 1.00 PP PokèBall!Gratis quando spendi 2.50 PP oppure a 0.10 PP SPECIALE: pacchetto Pikachu+Pokèball a 0.40 PP! Durerà solo 30 minuti!Se siete interessati a una doll scrivete in un post la doll che volete. Se ci saranno più utenti che la vorranno si farà una mini asta Presto ci saranno degli sconti.Per qualsiasi dubbio o informazioni contattatemi in MP Buon "mini shopping" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 E Jirachi non lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non credi che il prezzo di vanillite e Cresselia siano un po' eccessivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Cresselia non si può vendere , da quel che mi ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non credi che il prezzo di vanillite e Cresselia siano un po' eccessivi?e meno male vanillite A SOLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Vorrei un piccolo scontino sulla pokéball o pikachu,si puo fare?Posso anche clonarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Vanillite era gratis..è effettivamente eccessivo metterlo a 2.50 pp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Credo abbiate ragione, Vanillite abbassato 1 PP.Gratis non la posso dare di certo se voglio qualche PP >.<Quindi Cresselia non è scambiabile?E Jirachi non lo vendi?Preferisco tenerlo ;PNon credi che il prezzo di vanillite e Cresselia siano un po' eccessivi?Cresselia è esclusiva dei SU. E ho abbassato Vanillite Vorrei un piccolo scontino sulla pokéball o pikachu,si puo fare?Posso anche clonartiNo no, non voglio pokèmon. Accetto solo PP. Se ti interessa la Ball la puoi benissimo prendere.Per pikachu se non lo vendo lo abbasserò a 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Credo abbiate ragione, Vanillite abbassato 1 PP.Gratis non la posso dare di certo se voglio qualche PP >.<Quindi Cresselia non è scambiabile?Preferisco tenerlo ;PCresselia è esclusiva dei SU. E ho abbassato Vanillite No no, non voglio pokèmon. Accetto solo PP. Se ti interessa la Ball la puoi benissimo prendere.Per pikachu se non lo vendo lo abbasserò a 0.30 È esclusiva SU, GU e PU.Ci sono una novantina di SU, oltre 20 Gu e anche i PU, perciò non è tanto rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 È esclusiva SU, GU e PU.Ci sono una novantina di SU, oltre 20 Gu e anche i PU, perciò non è tanto raraCredo tu abbia ragione :/Abbasso Cresselia a 2 PPCredo questo prezzo vada bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quindi Cresselia non è scambiabile?Cresselia al momento è scambiabile e in giro ce ne sono 126 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Credo tu abbia ragione :/Abbasso Cresselia a 2 PPCredo questo prezzo vada bene.Diciamo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Diciamo di si Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Però Vanillite e Froakie sono esagerati. 0.50 sarebbe adeguato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Però Vanillite e Froakie sono esagerati. 0.50 sarebbe adeguato :/ Forse froakie si. Ma credo che 1 PP oer Vanillite sia giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 :/Forse froakie si.Ma credo che 1 PP oer Vanillite sia giusto.Ehm... Secondo te è giusti 1 PP per una doll che un sacco di persone hanno preso al Pokédoll Summer Festival gratuitamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ehm... Secondo te è giusti 1 PP per una doll che un sacco di persone hanno preso al Pokédoll Summer Festival gratuitamente? :/ Abbasso allora a 0.50. Ma comunque, vorresti prendere una doll? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 :/Abbasso allora a 0.50.Ma comunque, vorresti prendere una doll? :/Inizialmente ti avevo visto Rocco e lo volevo ma ora l hai venduto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Inizialmente ti avevo visto Rocco e lo volevo ma ora l hai venduto... Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Pokéball gratis?In che senso:prendila pur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Pokéball gratis?In che senso:prendila pur? No. Quando spendi 2.50 PP la Pokèball te la regalo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non ho 2.50 pp,quando fai gli sconti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non ho 2.50 pp,quando fai gli sconti? Bhe, almeno fra 5 giorni. Se non avrò venduto niente :c Per gli oggetti che costano di meno li farò fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Se fai gli sconti compreró quasi sicuramente qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 SPECIALE: pacchetto Pikachu+Pokèball a 0.40 PP! Durerà solo 30 minuti!Se fai gli sconti compreró quasi sicuramente qualcosa ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.