Infernape Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Okay carih, non ho ispirazione à§_ৠe ultimamente Gimp mi si blocca continuamente ._. quiiindi, vorrei affidarmi a voi per un nuovo set avatar + firma <31. Tipo di lavoro: 3 icons **2. Dimensioni: Tutte 100x100 (:3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Questa, questa, e questa <34. Altre note varie: Niente scritte, solo una colorazione accesa <3E...1. Tipo di lavoro: Sign 2. Dimensioni: 300x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Questa4. Altre note varie: Niente scritte, solo una colorazione accesa <3Graccie in anticipo, belli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Certo Infy! Ci poverò! Ma non ti assicuro niente, non sono tanto capace! XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaori n_n Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ho una risposta per il titolo, ma non la dico :3Se vuoi ti aiuto anche io U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 infy,non sono bravo come te(capitan ovvio colpisce ancora! XD) ma proverò a fare il possibile!^-^ <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ecco a te carinah <3Se qualcosa non va bene dimmelo che le rifaccio :3Effetti: Traccia rossa e immagini illuminate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ci sto lavorando anch'io... ♥EDIT: Ecco:Che ne dici? ♥PS: Forse sono troppo zoomate... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Graccie a voi che ci state provando **Ecco a te carinah <3Se qualcosa non va bene dimmelo che le rifaccio :3Effetti: Traccia rossa e immagini illuminate :3Potrebbero andare bene, solo che il bordo non mi convince proprio, rosso, poi... e mi hai fatto "morire" la ragazza con i capelli neri nella terza icon <3 poi la colorazione mi piace molto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Volevo aggiungere dei pattern, ma se vanno bene così non tocco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Infy, la tipa con i capelli neri non ci stava D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Volevo aggiungere dei pattern, ma se vanno bene così non tocco nulla Qui la colorazione è un po' spenta però à§_ৠscusate tanto D: aspettate che modifico il primo messaggio, ho un'idea :O*messaggio modificato*Ci sto lavorando anch'io... ♥EDIT: Ecco:Che ne dici? ♥PS: Forse sono troppo zoomate... °_°'Vedi un po' se riesci con le indicazioni che ho dato prima (più accese e con un'immagine di 300x100) (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Qui la colorazione è un po' spenta però à§_ৠscusate tanto D: aspettate che modifico il primo messaggio, ho un'idea :O*messaggio modificato*Vedi un po' se riesci con le indicazioni che ho dato prima (più accese e con un'immagine di 300x100) (: Sto facendo anche la sign:EDIT: Eccola:Allora? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Sto facendo anche la sign:Mi piaccionooo ** per la sign usa lo stesso stile seppuoi (riguardo il bordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ci ho provato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Mi lasciate con l'imbarazzo della scelta à§_ৠvabbè dai, uso quelle di Scarlet <3 (Orange, le tue le conservo per la firma di ff o fc **)Grazie milleeeh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.