Turtle Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ho letto che MegaScizor ha solo abilità Tecnico. Quindi se lo voglio, è lo stesso se prendo uno Scyther con Aiutinsetto? O è preferibile con Tecnico anch'esso?
Xander Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Se vuoi farlo comunque megaevolvere da subito e' indifferente.
Turtle Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 Capisco. E comunque di trovare Scyther con Tecnico ho le stesse possibilità di trovarne uno con Aiutinsetto?
mario98thegreat Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 È inutile. M-evolvendo ottiene Technician lo stesso. La best abilità per Scizor da megaevolvere è Light Metal in modo da avere un free switch sui Low Kick/Grass Knot avversari.
Turtle Inviato 10 agosto, 2014 Autore Inviato 10 agosto, 2014 Be, ma Colpo Basso e LaccioErboso non sono tanto frequenti. E poi che senso ha utilizzare una mossa lotta o erba su un coleottero-volante? Comunque io lo farò M-evolvere subito.
mario98thegreat Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Basilarmente sono piccolezze, potresti utilizzare anche Swarm o Technician Scizor da megaevolvere, ma la migliore è comunque light metal.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.