Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 per la fortuna più grande è fake o avrei vomitato per davvero :SAnk'io lalalalalalalalalalalalalala LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Ank'io lalalalalalalalalalalalalala LoLmi chiedo comunque come sarà basta che non sia questo :scraftylz: :pikaplz: :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 mi chiedo comunque come sarà basta che non sia questo :scraftylz: :pikaplz: :scraftylz:Non capisco potrebbe anche non esserci una forma alternativa. Comunque quoto pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Non capisco potrebbe anche non esserci una forma alternativa. Comunque quoto pienamenteanch'io spero nella alterata di kyurem ma non quello salamina con la faccia scaduta da 100 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 anch'io spero nella alterata di kyurem ma non quello salamina con la faccia scaduta da 100 anniQuototototototo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 QuototototototoQuototototototo ludos??fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Quototototototo ludos??fine OTSono originalelelelelelelelele *ludos si addormenta sulla tastiera* lelelelelelelelelelelele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Sono originalelelelelelelelele *ludos si addormenta sulla tastiera* leleleleleleleleleleleleludos sta attento a non andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 ludos sta attento a non andare OTok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 a parte il fatto che sono fake..non sono n enahc eplausibili visto che il chiaccio che lo circonda dovrebbe teoricamente sciogliersimi ribadisco...Non capisco potrebbe anche non esserci una forma alternativa. Comunque quoto pienamentedovrebbe esserci xkè c'era la predispsizione nei codici di gioco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 il contro del leggendario kyurem :sneaky:Al momento vedi dei pro in Kyurem? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Al momento vedi dei pro in Kyurem? LOLla velocità e l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 inrealtà sarà così ù-ù ...scherzo :°D ma paradossalmente è più probabile degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.