NicoRinz Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Un amico ha una scheda di bianco con tutti i doni segreti usciti in italia, io ho comprato da poco pokemon bianco, lui mi puo passare i doni segreti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Un amico ha una scheda di bianco con tutti i doni segreti usciti in italia, io ho comprato da poco pokemon bianco, lui mi puo passare i doni segreti ? Come ti ho già detto in Chat non è possibile Altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 avevo prima scritto qua e poi ti ho chiesto in chat... Graziechiudi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.