Leaffy-2.0 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 salve sono sempre io sono vicino dal completare il mio team e lo sottoporrò al rate tra qualche ora.nel mio team ho una debolezza al tipo elettro e avevo pensato ad amoonguss...ma non ho la minima idea del set XD.Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 difensivo fisico o difensivo speciale?comunque se vuoi bilanciare le difese: max hp/ 200 def/ 56 sdef+se vuoi spostare le difese verso la def: max hp/ 216 def+/ 40 sdefse vuoi spostare le difese verso la sdef: max hp/ 80 def/ 176 sdef+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 credo che lo farò difensore fisico...(lo metto in core con mega medicham e heatran...poi vedrò...)sono indeciso sul moveset:spora(obbligatoria...credo...)sintesi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axily Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 -spora-gigassorbimento-fangobomba / pulifumo (io preferisco quest'ultima poichè elimina tutte le modifiche alle statistiche avversarie)- Ripicca / Introforza ghiaccio o fuoco come 4o slot. questo dipende dal tuo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Amoonguss (F) @ Black SludgeTrait: RegeneratorEVs: 248 HP / 68 Def / 192 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Spore- Foul Play / Stun Spore- Giga Drain- Clear Smog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 vedrò cosa fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.