StabnShoot Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Come avete reagito ai vari newcomer?Abitante: mehMegaman: non lo conoscevo ancora ma il suo video era fighissimo e mi ha fatto salire l'hype lo stessoWii Fit Trainer: WTFRosalinda e Sfavillotto: Little Mac: FACK YEAGreninja: FACK YEA LA VENDETTAMii: mi importa solo il video inizialePalutena: Niente Magnus? Pac Man: SÌÌÌ PACMAN IN SMASH BROSSSSLucina: vbbDaraen: Who the fack is this guy
Axelf Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Abitante: AAAAAAAAAAAH.Megaman: Tipico personaggio per un gioco del genere...Wii Fit Trainer: AAAAAAAAAAAAAH LOLRosalinda e Sfavillotto: Tanto luv. ♥Little Mac: che è sta roba.Greninja: U.A.U....Mii: No grazie.Palutena: MA OH.Pac Man: HAHAHAHHAAHAHAHA no.Lucina: ALLORA. ORA FATE USCIRE QUESTO MALEDETTO GIOCO.Daraen: cos-
Mighty. Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Villager: Ma che cozza?Megamn: Salve sono Op e sono in grado di sparare fermacarte dall'intestino tenue e hanno tolto Snake per me quindi lovvatemiWii Fit: Uhm, vediamo un po', il nuovo personaggio di Smash Bros.. Wii Fi *implode*Rosalinda e Sfavillotto: I GANKER. Little Mac: Ma non è bellissimo usare in un gioco in cui si danno cazzotti un personaggio fatto apposta per i cazzotti?Greninja: Inutile che ti fai il figo con il trailer bellino, mi farai sempre vomitare.Mii: Avete paura del mio Mii, eh? MARONN I PUGNAZZIPalutena: Ma non ha senso! Mettere Magnus? Ade? No, eh?Pac Man: *paroline dolci per dare una propria opinione :3*Lucina: Marth è tanto sfigato che gli hanno dovuto dare un clone per farlo risaltare. Solo che si fa aprire in 34 contro Captain Falcon.Daraen: Ok, non so chi sei, ma sei un figo della madonna.
Unused Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Abitante: Si ok, ci può stare.Megaman: Prevedibile.Wii Fit Trainer: MIGLIOR PERSONAGGIO GIOCABILE DI SEMPRE.Rosalinda e Sfavillotto: Boh. Little Mac: Era un assistente, doveva rimanere tale.Greninja: Preferivo qualcosa tipo Zoroark.Mii: Miglior personaggio del cast dopo il Wii Fit Trainer.Palutena: Era nella Smash di Pit, doveva rimanere lì.Pac Man: Prevedibile [2].Daraen: Va bene.Lucina: Uhm, ok. Basta che non aggiungono nient'altro di Fire Emblem.
Yvel Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Villager: Brace yourself... Megaman: Mai giocato a Megaman (Tranne ZX) ma carinoWii Fit: OPRosalinda e Sfavillotto: Ciao ciao Ice ClimbersLittle Mac: mi ucciderà . spesso e senza pietà .Greninja: GOTTA GO FASTMii: Due slot sprecati! Palutena: Ecchi-goddesPac Man: More like Pac-MehLucina: *Canticchia ID Purpose*Daraen: *CANTA ID PURPOSE FINCHE' NON SI SENTE MALE*
Flippy Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Ho pianto di gioia per la maggior parte dei personaggi
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2014 Autore Inviato 10 agosto, 2014 Abitante: AAAAAAAAAAAH.Megaman: Tipico personaggio per un gioco del genere...Wii Fit Trainer: AAAAAAAAAAAAAH LOLRosalinda e Sfavillotto: Tanto luv. ♥Little Mac: che è sta roba.Greninja: U.A.U....Mii: No grazie.Palutena: MA OH.Pac Man: HAHAHAHHAAHAHAHA no.Lucina: ALLORA. ORA FATE USCIRE QUESTO MALEDETTO GIOCO.Daraen: cos- Little Mac non è una roba essol Villager: Brace yourself... Megaman: Mai giocato a Megaman (Tranne ZX) ma carinoWii Fit: OPRosalinda e Sfavillotto: Ciao ciao Ice ClimbersLittle Mac: mi ucciderà . spesso e senza pietà .Greninja: GOTTA GO FASTMii: Due slot sprecati! Palutena: Ecchi-goddesPac Man: More like Pac-MehLucina: *Canticchia ID Purpose*Daraen: *CANTA ID PURPOSE FINCHE' NON SI SENTE MALE* Ma quali due slot sprecati?
Fraesho Bra Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Villager: Figo.Megaman: Figo.Wii Fit: Poco figo.Rosalinda e Sfavillotto: Poco figo.Little Mac: Il più figo.Greninja: Mi pareva Mewtwo.Mii: Figo.Palutena: Ass.Pac Man: Poco figo.Lucina: Odio.Daraen: Odio. Tuttavia, devo essere sincero, la mia reazione è stata unica per tutti i newcomer:
Yvel Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Ma quali due slot sprecati? Sakurai ha detto che ci saranno tre slot per il mii: Quello combattente, quello con il cannone e quello con la spada. Mi piacciono i mii, ma penso che uno slot singolo basti e avanzi, anche perché ci sono pure le personalizzazioni.
Chaos Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Lucina: *Canticchia ID Purpose* Daraen: *CANTA ID PURPOSE FINCHE' NON SI SENTE MALE* that song <3
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Abitante: ASCIEHMegaman: CarinoWii Fit Trainer: .....Rosalinda e Sfavillotto: AMORE MIO E SEI PURE PR0Little Mac: Me l'aspettavoGreninja: AMORE MIO x2Mii: interessantePalutena: KI POOOOOWEEEER (E poi DARK PIT KONFIRMED)Pac Man: .....Lucina: Pr0Daraen: Figo da morire
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2014 Autore Inviato 10 agosto, 2014 Sakurai ha detto che ci saranno tre slot per il mii: Quello combattente, quello con il cannone e quello con la spada. Mi piacciono i mii, ma penso che uno slot singolo basti e avanzi, anche perché ci sono pure le personalizzazioni. Dov'è che l'avrebbe detto?
EMI Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Villager: Pfff ... andiamo, come può essere minaccioso ... che era quel luccichio?Megaman: *clap clap*Wii Fit Trainer: Mmmh ... ok, cosa?Rosalinda e Sfavillotto: Ho il vago sentore che questa roba sarà OP.Little Mac: AW YEAHGreninja: Your tears are delicious, MewtwoMii: E vbb, ma vi dirò che lo sguardo vuoto dei Mii mi attira in qualche modo ...Palutena: E vai di fanservice! (AND F**K YOU, DARK PIT!)Pac Man: Trovo interessante che quattro icone dell'old school gaming siano tutte nello stesso gioco (Mario, Sonic, Megaman e il suddetto), per il resto buhLucina e Daraen: Mai giocato a Fire Emblem, le uniche cose viste sono un gameplay, una soundtrack e un meme su DonnyAppunto.
Yvel Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Dov'è che l'avrebbe detto? >http://www.youtube.com/watch?v=RyzLGoADySk&list=UUvpoL-oBMqneFajGzEmaMmw Al minuto 2:06
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2014 Autore Inviato 10 agosto, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=RyzLGoADySk&list=UUvpoL-oBMqneFajGzEmaMmw Al minuto 2:06 Non capisco come possa significare slot sprecati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.