StabnShoot Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Come avete reagito ai vari newcomer?Abitante: mehMegaman: non lo conoscevo ancora ma il suo video era fighissimo e mi ha fatto salire l'hype lo stessoWii Fit Trainer: WTFRosalinda e Sfavillotto: Little Mac: FACK YEAGreninja: FACK YEA LA VENDETTAMii: mi importa solo il video inizialePalutena: Niente Magnus? Pac Man: SÌÌÌ PACMAN IN SMASH BROSSSSLucina: vbbDaraen: Who the fack is this guy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Discussione più da bar, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Abitante: AAAAAAAAAAAH.Megaman: Tipico personaggio per un gioco del genere...Wii Fit Trainer: AAAAAAAAAAAAAH LOLRosalinda e Sfavillotto: Tanto luv. ♥Little Mac: che è sta roba.Greninja: U.A.U....Mii: No grazie.Palutena: MA OH.Pac Man: HAHAHAHHAAHAHAHA no.Lucina: ALLORA. ORA FATE USCIRE QUESTO MALEDETTO GIOCO.Daraen: cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Villager: Ma che cozza?Megamn: Salve sono Op e sono in grado di sparare fermacarte dall'intestino tenue e hanno tolto Snake per me quindi lovvatemiWii Fit: Uhm, vediamo un po', il nuovo personaggio di Smash Bros.. Wii Fi *implode*Rosalinda e Sfavillotto: I GANKER. Little Mac: Ma non è bellissimo usare in un gioco in cui si danno cazzotti un personaggio fatto apposta per i cazzotti?Greninja: Inutile che ti fai il figo con il trailer bellino, mi farai sempre vomitare.Mii: Avete paura del mio Mii, eh? MARONN I PUGNAZZIPalutena: Ma non ha senso! Mettere Magnus? Ade? No, eh?Pac Man: *paroline dolci per dare una propria opinione :3*Lucina: Marth è tanto sfigato che gli hanno dovuto dare un clone per farlo risaltare. Solo che si fa aprire in 34 contro Captain Falcon.Daraen: Ok, non so chi sei, ma sei un figo della madonna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Abitante: Si ok, ci può stare.Megaman: Prevedibile.Wii Fit Trainer: MIGLIOR PERSONAGGIO GIOCABILE DI SEMPRE.Rosalinda e Sfavillotto: Boh. Little Mac: Era un assistente, doveva rimanere tale.Greninja: Preferivo qualcosa tipo Zoroark.Mii: Miglior personaggio del cast dopo il Wii Fit Trainer.Palutena: Era nella Smash di Pit, doveva rimanere lì.Pac Man: Prevedibile [2].Daraen: Va bene.Lucina: Uhm, ok. Basta che non aggiungono nient'altro di Fire Emblem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Villager: Brace yourself... Megaman: Mai giocato a Megaman (Tranne ZX) ma carinoWii Fit: OPRosalinda e Sfavillotto: Ciao ciao Ice ClimbersLittle Mac: mi ucciderà . spesso e senza pietà .Greninja: GOTTA GO FASTMii: Due slot sprecati! Palutena: Ecchi-goddesPac Man: More like Pac-MehLucina: *Canticchia ID Purpose*Daraen: *CANTA ID PURPOSE FINCHE' NON SI SENTE MALE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ho pianto di gioia per la maggior parte dei personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Abitante: AAAAAAAAAAAH.Megaman: Tipico personaggio per un gioco del genere...Wii Fit Trainer: AAAAAAAAAAAAAH LOLRosalinda e Sfavillotto: Tanto luv. ♥Little Mac: che è sta roba.Greninja: U.A.U....Mii: No grazie.Palutena: MA OH.Pac Man: HAHAHAHHAAHAHAHA no.Lucina: ALLORA. ORA FATE USCIRE QUESTO MALEDETTO GIOCO.Daraen: cos- Little Mac non è una roba essol Villager: Brace yourself... Megaman: Mai giocato a Megaman (Tranne ZX) ma carinoWii Fit: OPRosalinda e Sfavillotto: Ciao ciao Ice ClimbersLittle Mac: mi ucciderà . spesso e senza pietà .Greninja: GOTTA GO FASTMii: Due slot sprecati! Palutena: Ecchi-goddesPac Man: More like Pac-MehLucina: *Canticchia ID Purpose*Daraen: *CANTA ID PURPOSE FINCHE' NON SI SENTE MALE* Ma quali due slot sprecati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Villager: Figo.Megaman: Figo.Wii Fit: Poco figo.Rosalinda e Sfavillotto: Poco figo.Little Mac: Il più figo.Greninja: Mi pareva Mewtwo.Mii: Figo.Palutena: Ass.Pac Man: Poco figo.Lucina: Odio.Daraen: Odio. Tuttavia, devo essere sincero, la mia reazione è stata unica per tutti i newcomer: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma quali due slot sprecati? Sakurai ha detto che ci saranno tre slot per il mii: Quello combattente, quello con il cannone e quello con la spada. Mi piacciono i mii, ma penso che uno slot singolo basti e avanzi, anche perché ci sono pure le personalizzazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Lucina: *Canticchia ID Purpose* Daraen: *CANTA ID PURPOSE FINCHE' NON SI SENTE MALE* that song <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Abitante: ASCIEHMegaman: CarinoWii Fit Trainer: .....Rosalinda e Sfavillotto: AMORE MIO E SEI PURE PR0Little Mac: Me l'aspettavoGreninja: AMORE MIO x2Mii: interessantePalutena: KI POOOOOWEEEER (E poi DARK PIT KONFIRMED)Pac Man: .....Lucina: Pr0Daraen: Figo da morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sakurai ha detto che ci saranno tre slot per il mii: Quello combattente, quello con il cannone e quello con la spada. Mi piacciono i mii, ma penso che uno slot singolo basti e avanzi, anche perché ci sono pure le personalizzazioni. Dov'è che l'avrebbe detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Villager: Pfff ... andiamo, come può essere minaccioso ... che era quel luccichio?Megaman: *clap clap*Wii Fit Trainer: Mmmh ... ok, cosa?Rosalinda e Sfavillotto: Ho il vago sentore che questa roba sarà OP.Little Mac: AW YEAHGreninja: Your tears are delicious, MewtwoMii: E vbb, ma vi dirò che lo sguardo vuoto dei Mii mi attira in qualche modo ...Palutena: E vai di fanservice! (AND F**K YOU, DARK PIT!)Pac Man: Trovo interessante che quattro icone dell'old school gaming siano tutte nello stesso gioco (Mario, Sonic, Megaman e il suddetto), per il resto buhLucina e Daraen: Mai giocato a Fire Emblem, le uniche cose viste sono un gameplay, una soundtrack e un meme su DonnyAppunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Dov'è che l'avrebbe detto? >http://www.youtube.com/watch?v=RyzLGoADySk&list=UUvpoL-oBMqneFajGzEmaMmw Al minuto 2:06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=RyzLGoADySk&list=UUvpoL-oBMqneFajGzEmaMmw Al minuto 2:06 Non capisco come possa significare slot sprecati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.