Phoenix19 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi prenoto anche io, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi prenoto anch'io, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleon34 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi prenoto anch'io! Jacopo2380 4027 0616 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ok wow siete tanti cerco di farne veramente tanti per la prossima volta cmq segnati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Uno a me, per favore.Se possibile shiny.Nome in game: Christian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi prenoto pure io,lo vorrei shiny. Vi do il mio codice in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReaperGrim88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ci sono anche ioooo! Ovviamente per quando potrete vi ringrazio in anticipo!Nome ingame: Val Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 mi dispiace niente shiny perche ricordo che questo topc è stato fatto per aiutare i nuovi iscritti quindi mi dispiace cmq ve lo posso dare come detto nel mio messaggio a inizio forum segnati cmq tutti i nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 mi dispiace niente shiny perche ricordo che questo topc è stato fatto per aiutare i nuovi iscritti quindi mi dispiace cmq ve lo posso dare come detto nel mio messaggio a inizio forum segnati cmq tutti i nuovi Vabbene lo stesso, magari quando sono pronti mandami un mp che poi avviamo lo scambio. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 mi dispiace niente shiny perche ricordo che questo topc è stato fatto per aiutare i nuovi iscritti quindi mi dispiace cmq ve lo posso dare come detto nel mio messaggio a inizio forum segnati cmq tutti i nuovi allora me cancellami, sono già iscritto da qualche mese su questo forum.. lascio spazio a chi ne ha più bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ma no mark cie ne ho all'infinito di questi te lo do volentieri solo non shiny cmq vi messaggio io quando sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 nome in game: Ashcodice: 1478 4563 3988 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ma no mark cie ne ho all'infinito di questi te lo do volentieri solo non shiny cmq vi messaggio io quando sono pronti non ero io a cercarlo shiny, comunque va bene allora grazie mille si si non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sonzo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Se ce ne sono mi piacerebbe averne uno Sonzo3411 2777 3434 Ad ogni modo ho comprato un 3ds da poco, quindi tutti coloro che mi vogliano aggiungere facciano pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ok segnati tutti ahh scusa mar mi dispiace lol cmq tranqui cerca di accotertarne tanti con la prossima vagonata di dito sfumanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gambar Games Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Wow quante belle iniziative ci sono in questo forum, attraggono molto i nuovi iscritti, come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 gamber games non ho capito se lo vuoi cmq ti ho segnatolo so che non dovrei scrivere qua pero lo sto cercando dapertutto qualcuno evsa pokemon scusate per l'impiccio cmq continuate pure a chiedere ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io sono stato registrato true? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Posso averne uno?Codice amico:1779 1507 2599 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mich_97 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi metto anche io in coda... ho già lasciato i feedback e il codice amico è sotto il nomeGrazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 yes obleyus tu eri gia stato registrato gli altri 2 siete stati registrati ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 yes obleyus tu eri gia stato registrato gli altri 2 siete stati registrati ora Quando posso riceverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Anch'io ci sono. Sono gia stato registrato.P.S.: il feedback te lo lascio prima o dopo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 alllora non so quando potreste riceverlo vi dico soltanto che domani ricevo 30 ditto quindi tra 2 settimana finqui tutti qua riescono a riceverlook mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.