_Delta Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 alllora non so quando potreste riceverlo vi dico soltanto che domani ricevo 30 ditto quindi tra 2 settimana finqui tutti qua riescono a riceverlook megaOk grazie dell' informazione Ps: quindi oggi niente distribuzione di ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 il feedback qunado volete voibno mi disp zeta domani 30 ditto oggi nnt sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 il feedback qunado volete voibno mi disp zeta domani 30 ditto oggi nnt sorry Ok non fa niente.Ps: Il feedback l' ho messo sia a te che al tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
takito95 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 posso averne uno anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 tranquilli takito certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sonzo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 A proposito lollamituttobaby, ti ho appena aggiunto sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
takito95 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 tranquilli takito certo ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ok sonzo dopo ti aggiungo anchio tranquilli forse entro lundi riesco a partarne circa una 50 di ditto forse devo chiedere a wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi prenoto anche io!in game sono Saracodice nel profilo!Ps: prenotandomi adesso quando riceverò il mio ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 dico 2 settimane e circa tutti avranno il ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ciao e complimenti per la nobile iniziativa! Anche io sto iniziando a breedare da pochi giorni e un Ditto 6iv sarebbe una manna dal cielo! Vi lascio le mie credenziali xDNome in game: PanicoCodice: 0490 6066 8748 Ma ci avvisate voi per mp quando è disponibile un Ditto?Grazie infinite in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 si vi avvismamo noi tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
behymoth Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 piacerebbe anche a me un ditto 6 iv con abilità nascostanick in game behymothcodice amico sotto l'avatarquando siete disponibili mandate un pm grande iniziativà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Rifornimento di Ditto in arrivo. Prenotatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 dovrei essermi prenotato...grazie mille a entrambi!! il feed lo lascio subito o dopo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 dovrei essermi prenotato...grazie mille a entrambi!! il feed lo lascio subito o dopo lo scambio? Come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Come preferisci ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mich_97 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Vi ho aggiunti sul 3ds mi aggiungete poi voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 ma con chi si fa lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Lollamituttobaby vi contatterà quando sarà arrivato il vostro turno e farete lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 intanto segnati i nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PossessedFan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Anche io vorrei uno di questi Ditto,sul GTS mi hanno fregato ben 3 volte <.< Codice Amico:2509-1743-2868 Nome In Game:Mark0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Quindi oggi si possono avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 si pero cie da spettare wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 si pero cie da spettare wilson Ok e poi ci contatti tu in PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.