Fox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Se possibile vorrei prenotarmi anche io, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 ciao pure io mi ero prenotato tempo fa... volevo sapere se mi avevate aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ciao a tutti in questo POST regaleremo si esatto regaleremo ditto 6iv 31 ai nuovi iscritti quelli a cui serve una mano all'inizio REGOLE 1) bisogna lascare un feedback sia a me che a wilson http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19251-wilson/ mi raccomando e scriveteci grazie per concludere lo scambio 2) il vostro codice amico deve essere scritto sotto il vostro nome come a il mio per evitare TRUFFE 3) NON VAGLIAMO NNT IN CAMBIO NON DATECI NNT SE NON SCARTI PER LO SCAMBIO 4) regaliamo 10 ditto a settimana sono coreani per fare anche shiny e con abilita nascosta se quindi li volete potete utilizarli anche per il battling Ciao ne avresti uno per me? Io il Codice Amico non l'ho messo a lato. Per quanto riguarda la questione delle truffe puoi vedere i miei Feedback Positivi sul mio Profilo. Se non ci credi chiedi a quelli con cui ho fatto gli scambi. Mandami un Messaggio Privato quando puoi. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ciao a tuttiin questoPOSTregaleremo si esatto regaleremo ditto 6iv 31 ai nuovi iscritti quelli a cui serve una mano all'inizio REGOLE 1) bisogna lascare un feedback sia a me che a wilson http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19251-wilson/ mi raccomando e scriveteci grazie per concludere lo scambio 2) il vostro codice amico deve essere scritto sotto il vostro nome come a il mio per evitare TRUFFE 3) NON VAGLIAMO NNT IN CAMBIO NON DATECI NNT SE NON SCARTI PER LO SCAMBIO 4) regaliamo 10 ditto a settimana sono coreani per fare anche shiny e con abilita nascosta se quindi li volete potete utilizarli anche per il battlingHo seguito ogni regola! Mi farebbe molto piacere se me ne dareste uno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Me ne servirebbe uno anche a me, però ora sono in vacanza e torno domenica, potete tenermelo prenotato?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Berto_992 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Mi vorrei prenotare anche io, grazieIl codice amico è anche nel profilo, comunque3582-9340-5103 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ciao io sarei molto interessato Nome in Game MattiaCodice amico 1177 7777 9898 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 sono interessato al ditto, i feed li ho lasciati,aspetto vostro messaggio e grazie , codice amico 2964 8576 8531, nome in game DADà (anche l'ultima a è maiuscola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Me ne servirebbe giusto uno, grazie!Nome in game: DAVIDECodice Amico: 4339 3293 6060 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ti aggiungo subitissimo :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 A me interessa molto ne cercavo giusto uno!Il mio nick è Th3Jok3r e il codice amico 3153 5843 6371 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani92 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Salve, io ho scritto in questo topic qualche giorno fa ma non avevo ancora lasciato il feedback! Ora l'ho lasciato ad entrambi e ho aggiunto i vostri codici amico! Aspetto vostre notizie, grazie mille di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Io mi sono prenotata un bel po' di tempo fa e ho anche lasciato i feed... mi avete aggiunta alla lista? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ne vorrei uno anch'io, grazie. Edit: ho già lasciato entrambi i feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moogle~Kupò Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Visto che ho aggiunto solo ora i feedback (chiedo venia, pensavo si potessero mandare anche dopo lo scambio), mi riprenoto:IGN: ZackFriend Code: 3454 1461 1930 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teryl Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ciao anche io mi ero prenotata tempo fa,ma non avevo lasciato ancora i feedback (scusate ).Adesso l'ho lasciato ad entrambi,aspetto vostre notizie Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 io mi ero prenotato qualche giorno fa....il problema è che posso scambiare solo sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Anchio ancora niente...son tornato ora raggiungibile ma non vedo risultati quanto devo aspettare ancora?? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Io ho appena lasciato il feedback ad entrambi e mi vorrei prenotare il mio codice è 3153 5843 6371 e il nick è Th3Jok3r! Vi ho aggiunto agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Finite per ora le prenotazioni. Dopo questo messaggio non saranno accettate altre prenotazioni. Chiunque si sia prenotato e non ha ricevuto il Ditto mi contatti per messaggio privato scrivendo nome in game, nome in console e codice amico. Se non scrivete queste tre cose mi dispiace ma non sarete aggiunti. Visto che siete in tanti una volta finito lo scambio sarete eliminati dalla mia lista amici così da poter aggiungere le altre persone. Inizierò a distribuire dalle 19 in poi. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zEmbry Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 A me ne servirebbe uno :Q_Nome in gioco:DavideCodice Amico:4141 2860 9471 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Quando puoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Finite per ora le prenotazioni. Dopo questo messaggio non saranno accettate altre prenotazioni. Chiunque si sia prenotato e non ha ricevuto il Ditto mi contatti per messaggio privato scrivendo nome in game, nome in console e codice amico. Se non scrivete queste tre cose mi dispiace ma non sarete aggiunti. Visto che siete in tanti una volta finito lo scambio sarete eliminati dalla mia lista amici così da poter aggiungere le altre persone. Inizierò a distribuire dalle 19 in poi. Grazie. Verrà mandato un altro messaggio per dire che sono aperte le prenotazioni, ora sono chiuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Chiudo momentaneamente, come richiesto dal creatore del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.