Guest Bezuay.Heu Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Essendo tu a gestire questo "evento" chiamiamolo, credo anch'io che sia in tuo potrere decidere chi può o non può partecipare... ovviamente con giudizio, altrimenti saresti un despota xD
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2014 Autore Inviato 12 agosto, 2014 Essendo tu a gestire questo "evento" chiamiamolo, credo anch'io che sia in tuo potrere decidere chi può o non può partecipare... ovviamente con giudizio, altrimenti saresti un despota xD BANNERO' TUTTI COLORO CHE OSERANNO OPPORSI AL MIO VOLERE!!! AHAHAHAHAH!!!! No, non è vero XD eventualmente bannerò gli utenti quando un campione mi segnalerà per MP o nel thread di un determinato utente, io analizzerò la cosa e deciderò con giudizio se meritano il ban o meno dall'arena se mi è permesso farlo ovviamente
Guest Bezuay.Heu Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 BANNERO' TUTTI COLORO CHE OSERANNO OPPORSI AL MIO VOLERE!!! AHAHAHAHAH!!!! No, non è vero XD eventualmente bannerò gli utenti quando un campione mi segnalerà per MP o nel thread di un determinato utente, io analizzerò la cosa e deciderò con giudizio se meritano il ban o meno dall'arena se mi è permesso farlo ovviamente Stiamo assistendo alla nascita della nuova dittatura Zarxielista. Uniamoci e contrastiamolo, popolo! LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.