Guest Bezuay.Heu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Essendo tu a gestire questo "evento" chiamiamolo, credo anch'io che sia in tuo potrere decidere chi può o non può partecipare... ovviamente con giudizio, altrimenti saresti un despota xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Essendo tu a gestire questo "evento" chiamiamolo, credo anch'io che sia in tuo potrere decidere chi può o non può partecipare... ovviamente con giudizio, altrimenti saresti un despota xD BANNERO' TUTTI COLORO CHE OSERANNO OPPORSI AL MIO VOLERE!!! AHAHAHAHAH!!!! No, non è vero XD eventualmente bannerò gli utenti quando un campione mi segnalerà per MP o nel thread di un determinato utente, io analizzerò la cosa e deciderò con giudizio se meritano il ban o meno dall'arena se mi è permesso farlo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 BANNERO' TUTTI COLORO CHE OSERANNO OPPORSI AL MIO VOLERE!!! AHAHAHAHAH!!!! No, non è vero XD eventualmente bannerò gli utenti quando un campione mi segnalerà per MP o nel thread di un determinato utente, io analizzerò la cosa e deciderò con giudizio se meritano il ban o meno dall'arena se mi è permesso farlo ovviamente Stiamo assistendo alla nascita della nuova dittatura Zarxielista. Uniamoci e contrastiamolo, popolo! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.