Samajd Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Se non sbaglio nel video fanno vedere che durante le gare il nostro pg si può vestire come il pikachu, quindi mi sorge spontaneo chiedermi: i travestimenti del pokémon saranno differenti tra pg maschile e femminile?cioè, immaginatevi brendon vestito di rosa o vera vestita da rockettaro voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sarebbe bello. Credo che il giocatore abbia vestiti diversi per le varie categorie di gare. Cioè, non credo che Vera vada alle gare di grinta vestita di rosa e con i brillantini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 è stato confermato che solo un particolare pikachu che riceverai dopo aver partecipato alla tua prima gara potrà vestirsi in quei 5 modi. che il pg maschio e quello femmina avessero abiti da gare diversi e non uno uguale è ovvio, era così pure negli originali e in dppl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 ok, adesso mi torna un po' di più XDdel fatto che c'è un solo pikachu che può farlo lo sapevo avevo il dubbio dei vestiti del proprio PG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.