TOUKO Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma i pokemon di x/y saranno trasferibili su rubino o zaffiro? Ho letto un po' di news su questi nuovi giochi, ma non mi sembra di aver letto nulla su questo argomento quindi spero che qualcuno di voi sappia dirmi qualcosa. Sempre se qualcuno sa xD lo chiedo perchè sto vedendo richieste per i pokemon di cui hanno rivelato le nuove megaevoluzioni, però comunque li avranno su x/y questi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 La banca :3 serve a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Pokébanca is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ah ecco xD Io non l'ho mai usata quindi non conoscevo questa funzione. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Si potrà usare la Banca, ma dato che sono giochi della stessa generazione si potrà anche scambiare normalmente, come si fa tra 2 normali copie di X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.