Andre_Movie Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ciao Non metto nel topic ufficiale perché le scorse volte nessuno mi ha rispostoComunque mi servono moveset strumento ed Evs per:Tra parentesi le egg movesTreecko timido (dragospiro e verdebufera)Sliggo modestoKecleon cauta Growlithe deciso (Fuococarica zuffa)Smeargle allegro altalenaCharmander modesto dwGastly modestoPhanpy deciso (carineria geloscheggia)OMG mi sono reso conto che non sono pochi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Dovresti specificare la tier e il metagame in cui vorresti giocarli, prima di chiedere consigli!Inoltre....non hai nessuna idea per loro?Esponi come vorresti usarli, così almeno gli altri utenti sapranno meglio come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 A dire il vero sono niubbo del metagame, so solo cosa sia un annoyer :IIIIIIIper questo ho chiesto a voi xDBtw, preferirei non uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Dai ragazzi, i nuovi topic hanno risposte e io no >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Dai ragazzi, i nuovi topic hanno risposte e io no >.>E' perche' tu stesso hai detto che sai poco di battling competitivo, e' difficile approcciarsi con qualcuno che non conosce i termini e le meccaniche del gioco. Ti consiglio di leggerti le varie guide del forum o comunque di informarti sul web, gia' quello sara' un passo avanti. Poi hai chiesto i moveset per molti pokemon, inizia a scriverli tu con qualche idea per alleggerire il lavoro degli altri, altrimenti passa anche la voglia °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 per phanpy strumento corpetto assalto, vigore, geloscheggia privazione rapigiro terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 La tier di riferimento suppongo sia XY Battle Spot Singles, visto che Smeargle ha Altalena.Goodra @ Corpetto AssaltoAbilità : Mangiaerba / Viscosità EVs: 248 HP / 252 SAtk / 4 SpdNatura Modesta- Dragopulsar- Fulmine- Fuocobomba- Fanghiglia / CodadragoSet classico per un Pokémon mediocre. Se nel team non hai nessun tipo erba o un'immunità a Spora di qualche tipo dagli Mangiaerba, altrimenti Viscosità . Se giochi in un metagame dove Heatran non si può giocare puoi anche usare Codadrago.Sceptile @ SceptiliteAbilità : ErbaiutoEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 DefNatura Timida- Dragopulsar- Gigassorbimento / Verdebufera- Focalcolpo- Sostituto / Introforza FuocoSceptile normale è inutilizzabile in OU, quindi se vuoi usarlo ti conviene aspettare tre mesi per i remake. Se non hai voglia dagli un'Assorbisfera, ma non ti garantisco grandissimi risultati. Non so che Introforza abbia, se non è Fuoco/Ghiaccio/Roccia dagli Sostituto.Arcanine @ AssorbisferaAbilità : Prepotenza / FuocardoreEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 SDefNatura Decisa- Fuococarica- Zuffa- Extrarapido- SprizzalampoMeh, per me è meglio il set difensivo, ma visto che è Deciso usa questo. Charizard @ Charizardite YAbilità : FuocaiutoEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 DefNatura Modesta- Fuocobomba- Focalcolpo- Solarraggio- TrespoloLa natura sarebbe meglio Timida ma vabbè.Gengar @ FangopeceAbilità : LevitazioneEVs: 28 HP / 148 SAtk / 80 SDef / 252 SpdNatura Timida- Pallaombra- Sostituto- Fuocofatuo- ProvocazioneAttualmente il miglior set per Gengar, potentissimo vs stall e che punta più che altro a lureare (=eliminare a sorpresa) i Pokémon che di solito switcherebbero su di lui.Kecleon @ AssorbisferaAbilità : MutatipoEVs: 252 Atk / 248 HP / 8 SpdNatura Decisa- Sbigoattacco- Furtivombra- Ritorno- RipresaPurtroppo senza move tutor ha un moveset piuttosto limitato. Però è swag quindi usalo comunque.Donphan @ Corpetto AssaltoAbilità : VigoreEV: 252 Atk / 248 HP / 8 SDefNatura Decisa- Rapigiro- Geloscheggia- Terremoto- Privazione / CarineriaLa spread è a casaccio, ma non ho voglia di calcolarne una decente. Anche qui parliamo di un Pokémon mediocre, comunque.Probabilmente ho sbagliato qualche nome, e ancora più probabilmente ti ho consigliato delle mosse che da XY non puoi ottenere. Boh, prima di cominciare controlla sull'Enciclopedia del sito che non abbia messo qualche mossa apprendibile solo su BW2.Smeargle dovresti specificare se lo vuoi usare come quickpasser (con staffetta e gettaguscio), come suicide lead (con levitoroccia, punte e magivelo) o in qualche altro modo che ora non mi viene in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.