Turtle Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ammetto di rompere! Lo ammetto! Ma anche questa è una semplice domanda XD: se nelle orde ho dato a Solosis 252 atk sp e 64 def, posso tranquillamente evsarlo di 198 PS? Nel senso, gli evs si fermano quando raggiunge 198 PS? Anche se io ho fatto un'orda in piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ammetto di rompere! Lo ammetto! Ma anche questa è una semplice domanda XD: se nelle orde ho dato a Solosis 252 atk sp e 64 def, posso tranquillamente evsarlo di 198 PS? Nel senso, gli evs si fermano quando raggiunge 198 PS? Anche se io ho fatto un'orda in piu? Si', gli evs non possono aumentare oltre i 510 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma sommati, quegli evs arrivano a 508. È lo stesso comunque, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma sommati, quegli evs arrivano a 508. È lo stesso comunque, giusto? Sisi, 2 evs rimangono sempre di scarto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 E non li uso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 E non li uso? Per far salire una di statistica di un punto sono necessari 4 ev. Quindi se rimangono Ev di scarto non sorgono problemi di nessun tipo Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ok perfetto. grazie, nono! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 okey, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.