Cri1991nx Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Salve a tutti buongiorno,attualmente vorrei breedare un Chespin con punte e sintesi e abilità Antiproiettile,fin'ora o fatto un chespin 5iv con punte ora vorrei accoppiarlo con un Seedot per la mossa sintesi però il Chespin a Erbaiuto come abilità .Formulo la domanda lo Seedot avendo abilita DW il nascituro potrà avere l'abilità antiproiettile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Il piccolo potrà avere l'abilità dw solo se la madre (chespin in questo caso) la possiede, non se la possiede il maschio Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Quindi dovrei farmi un Chespin con Antiproiettile? il mio dubbio derivava dal fatto che anche il maschio può passare l'abilità DW anche se con percentuali minori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Quindi dovrei farmi un Chespin con Antiproiettile? il mio dubbio derivava dal fatto che anche il maschio può passare l'abilità DW anche se con percentuali minori Non vale per coppie maschio+femmina, ma solo con Ditto! Quindi si, dovresti fare uno Chespin con Antiproiettile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non vale per coppie maschio+femmina, ma solo con Ditto! Quindi si, dovresti fare uno Chespin con Antiproiettile.ah perfetto allora tolto ogni dubbio,ti ringrazio per la tua risposta sei stato molto chiaro Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.