Turboplutonio Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao a tutti Vorrei acquistare la supercard dstwo e ho letto che emula anche le rom gba.La mia domanda è: emula bene 3ds e gba (i ds non mi interessano molto)? Vale i 40€ di listino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 I 3Ds dubito possa emularli, da quanto ne so non esiste ancora una scheda in grado di emulare! Mentre per quanto riguarda i GBA basta scaricare un file .NDS chiamato "Lameboy" e puoi giocarci tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao a tutti Vorrei acquistare la supercard dstwo e ho letto che emula anche le rom gba.La mia domanda è: emula bene 3ds e gba (i ds non mi interessano molto)? Vale i 40€ di listino? Al momento l'unica schedina per emulare giochi 3ds è la gateway, ma devi avere un 3ds con degli aggiornamenti precisi.Per il resto non so, non me ne intendo molto di R4 :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mentre per quanto riguarda i GBA basta scaricare un file .NDS chiamato "Lameboy" e puoi giocarci tranquillamente Con questa scheda o con qualunque r4? Perchè nella descrizione della dstwo c'è scritto che contiene un emulatore gba.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Con questa scheda o con qualunque r4? Perchè nella descrizione della dstwo c'è scritto che contiene un emulatore gba.. Con qualunque R4 puoi emulare i file .gba, devi scaricare Lameboy che funziona un po' come da "ponte", ti crea un secondo menù con la lista dei file .gba che hai sull'R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Grazie Ci sono altri dubbi, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 falso. le r4 non emulano i gba. lameboy emula i gbc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 falso. le r4 non emulano i gba. lameboy emula i gbc Quindi con lameboy vanno solo le rom per il color (gbc=game boy color)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Stando a quello che mi dite, questa è pubblicità ingannativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ah no è vero. Lameboy era solo per GB e GBC, cercando su internet dicono che esista un altro programma, chiamato gbaemu4ds, che fa andare i GBA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 la r4 e la dstwo sono due cose diverse. la r4 è una flascard che se ha al suo interno il software lameboy, permette di emulare i gbc la dstwo è una flaschard che ha gia al suo interno un emulatore gbaAh no è vero. Lameboy era solo per GB e GBC, cercando su internet dicono che esista un altro programma, chiamato gbaemu4ds, che fa andare i GBA!non funziona quel software, i giochi si bloccano alla schermata di avvio e inoltre per arrivare a quella schermata devi fare 100 passaggi di configurazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Tutto molto più chiaro, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 A posto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.