Vai al commento

Il 3D del 3DS

simonseven

Post raccomandati

Allora ragazzi, è da quando ho comprato il 3ds che ci penso, il 3d è effettivamente una feature figa della console, ma voi lo vedete sempre bene al 100%? Mi spiego meglio, a me su sfondo nero l'immagine si sdoppia (parlo di questo colore perchè si accentua l'effetto), anche diversi oggetti li vedo sdoppiati, mentre altri non mi danno questa impressione, si tratta comunque di una cosa che si vede appena eh, è tipo un effetto ghost dell'immagine...capita anche a voi? Pensavo che potrebbe essere per la distanza tra i due occhi, che per tutti non è uguale...

Chiaritemi le idee con la vostra situazione a proposito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sul 3dsxl funziona benissimo.. Però, sempre sulla stessa console, alcuni amici hanno il tuo stesso problema (l'img si "sdoppia"). Qualche giorno fa ho letto da qualche parte che dipende anche dalla vista, se hai dei problemi non visualizzi bene quest'effetto. Forse è per quello!.

Link al commento

Per avere la più perfetta esperienza con il 3D devi avere la testa a 30 cm dalla console, completamente perpendicolare e davanti allo schermo. Probabilmente tu, come praticamente tutti i giocatori, ti muovi mentre giochi, quindi non vedi bene le immagini in 3D. ^^ 

Link al commento

Potrebbe essere anche dovuto ad un'imperfezione dei tuoi occhi. Basta anche solo poco per non riuscire a vedere bene il 3d, o almeno così ho letto su internet.

Fosse solo la miopia mezzo forum avrebbe la mia stessa problematica :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...