Cruga Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao a tutti un mio amico insiste sul fatto che i tipi lotta facciano schifo indi ho intenzione di batterlo con un Team interamente di tipo lotta come tipo primario, qualcuno ha dei suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Metagame di riferimento? VGC, OU, Battle Spot Singles (Punto Lotta) o Monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruga Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non me ne intendo moltissimo perché sto entrando ora in questo mondo, comunque lotta in singolo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 penso si tratti di una lotta amichevole in cui lui usa solo pokemon lotta e il suo amico può usare qualsiasi pokemonHo solo una domanda da farti: potete usare i leggendari? Nel caso un pokemon acquista megaevolvendosi il secondo tipo lotta (ad esempio mewtwo x) oppure lo acquista grazie ad una mossa specifica (ad esempio meloetta) puoi usarlo nel tuo team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruga Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 No voglio usare solo Pokemon lotta come tipo primario e di leggendari non ce ne sono credo,nel frattempo pensavo di usare, megamedichamp, lucario, haryahama, hawlucha, machamp, pangoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Virizion, terrakion, cobalion e keldeo li puoi usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruga Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 No grazie ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.