MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Metto all'asta questi 3 bei Pokemon visto la scoperta delle loro nuove Megaevoluzioni Cerco principalmente sfkb che non ho(Per favore controllate le liste del mio mercatino prima di fare offerte) In secondo piano cerco Eventi KB e PP ma sono molto meno interessata rispetto agli sfkb perciò per me valgono meno.Solo offerte sensate per favore! Swablu MNatura CalmaAbilità Alternacura31/x/31/31/31/31Mosse Uovo: Dragofuria Bagon MNatura AllegraAbilità Forzabruta31/31/31/31/31/31Mosse Uovo: Tornado, Idropompa, Dragopulsar e Dragodanza Lopunny F (Evsato in Vel e Atk)Natura AllegraAbilità Incantevole31/31/31/31/31/31Mosse Uovo: Stramontante, Fuocopugno, Gelopugno e Fuocopugno I 3 Pokemon possono essere presi in blocco o separatamente.L'asta si chiude domani alle 21, se nessuna offerta sarà di mio interesse mi prendo il diritto di non scambiare i Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Pikachu con surf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Pikachu con surf? Purtroppo me ne hanno scambiato uno oggi! Mi puoi dire però la data di questo Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Barbacle sfkb?Aegislash flaw evsato shiny su richiesta?Lugia di Xd?Jirachi Tanabata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Offro sei pokemon SFKB/eventi/leggendari flaw dal mio mercatino a tua scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Barbacle sfkb?Aegislash flaw evsato shiny su richiesta?Lugia di Xd?Jirachi Tanabata? Come ho scritto, per favore guardate prima nelle mie liste prima di offrire Pokemon Ho Binacle e 2 Aegislash sfkbDi Jirachi shiny ne ho 3 Lugia non è di mio interesse sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Quasi tutti gli eventi di 6a!Minato mirai pikachu?+0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 altrimenti anche (sperando tu non li abbia) 1 - Meowth del team rocket2 - Pidgeot evento di Gary3 - haxorus di iris4 - dragonite di lance5- volcarona di nardo6 - eevee evento lalaport toyosu o qualsiasi cosa del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Offro sei pokemon SFKB/eventi/leggendari flaw dal mio mercatino a tua scelta! E' davvero una buonissima offerta ma purtroppo ho tutti i Pokemon che offri T__T Gli unici che mi interessano sono Alakazam e Porygon Z perchè hanno natura diversa dei miei Quasi tutti gli eventi di 6a!Minato mirai pikachu? Ho un Pikachu Minato Mirai, mi puoi dire la data del tuo? altrimenti anche (sperando tu non li abbia) 1 - Meowth del team rocket2 - Pidgeot evento di Gary3 - haxorus di iris4 - dragonite di lance5- volcarona di nardo6 - eevee evento lalaport toyosu o qualsiasi cosa del mercatino Sono eventi di vecchia generazione? Scusami ma per questi Pokemon al massimo cercherei eventi kalos born à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ne ho uno 9/8/14sciarpa sta e uno uguale con palloncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ne ho uno 9/8/14sciarpa sta e uno uguale con palloncino Purtroppo anche io ho quello del 9/8 T__T Dovrebbero essercene diversi in giro con date diverse e quelli mi interesserebbero(Visto che in Giappone se ne prendeva uno al giorno se non mi sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Pikachu con surf? Jirachi SFKB? agata (mi pare) celebi e colosseum pikachu? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Altri eventi di 6a ti interessano?Pikachu con volo e cantoSe non sbaglio ho altri due minato marai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Pikachu con surf? Jirachi SFKB? agata (mi pare) celebi e colosseum pikachu? :3 I primi due li ho e gli altri scusami ma accetto solo eventi di kalos! Altri eventi di 6a ti interessano?Pikachu con volo e canto Guarda nella mia descrizione della discussione, gli eventi di sesta possono anche interessarmi ma li considero molto meno rispetto ad uno sfkb Quel Pikachu con volo è di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 -No,non é di kalos.Eventi specifici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 A me interessa Swablu! Scegli pure tra Roselia, Abra, Bergmite, Metagross, Mareep, Sceptile, Sableye, Shuppet, Breloom e Flygon.Anche più di uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ho anche treecko sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Va beh, io c ho provato! Grazie e buona asta ai partecipanti! OFFRO DUE SFKB AL/AI VINCITORE/I DELL ASTA PER OGNI POKEMON DI QUEST'ASTA CHE MI VERRÀ SCAMBIATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 -No,non é di kalos.Eventi specifici? Gli altri Minato Mirai (Perciò con data diversa del 9/8) A me interessa Swablu! Scegli pure tra Roselia, Abra, Bergmite, Metagross, Mareep, Sceptile, Sableye, Shuppet, Breloom e Flygon.Anche più di uno! Purtroppo questi li ho tutti T__T Mi spiace Ho anche treecko sfkb Qualche info? Se è diverso da timido potrebbe interessarmiVa beh, io c ho provato! Grazie e buona asta ai partecipanti! OFFRO DUE SFKB AL/AI VINCITORE/I DELL ASTA PER OGNI POKEMON DI QUEST'ASTA CHE MI VERRÀ SCAMBIATO! Beh veramente tu eri quello più in vantaggio visto che comunque sei l'unico che offriva così tanti sfkb XD E per quei due sopra uno dei miei potevi aggiudicartelo, comunque se non ti interessa pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ahahahah ho frainteso io allora xD beh, mi sono augurato buona fortuna da solo allora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 No cavolo!Non é di kalos...Cmq dovrei avere gli altri due mirato mirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 No cavolo!Non é di kalos...Cmq dovrei avere gli altri due mirato mirai Se li hai mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Fammi un attimo controllare,poi ho nache Fourfrou flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Evvai ce li ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Fammi un attimo controllare,poi ho nache Fourfrou flaw Froufrou lo ho Scusa, se non controllo il tuo mercatino e che sono di frettaAvrei da scambiare i seguenti SFKBPinsirSkarmorySceptileFurfrouHawluchaEventiArash mamoswineDianceJirachi tohoku Purtroppo ho tutti quello che offri tranne Mamoswine, ma non sarebbe comunque abbastanza mi spiace Evvai ce li ho! Molto bene Mi puoi dire le date e ID? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.