Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ok,cmq ho anche mamoswine di arash Stranamente hanno tutti e quattro stesse mosse e stessa data,ma il loro nome é diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ok,cmq ho anche mamoswine di arash Stranamente hanno tutti e quattro stesse mosse e stessa data,ma il loro nome é diverso Beh si perchè sono stati distribuiti in zone diverse ma uno effettivamente poteva prenderli nella stessa giornata Mi puoi dire i nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Sono tutti giappi non ho la tastiera apposita,se vuoi faccio lo screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Sono tutti giappi non ho la tastiera apposita,se vuoi faccio lo screen Si grazie! Se vuoi mandami pure una foto anche per mp, così vedo quali sono diversi dal mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ariolu hai mp Ruby hai mp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Uno-.secondo:terzo:e il 4o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Uno-.secondo:terzo:e il 4o Praticamente io ho il quarto, gli altri mi interessano molto Perciò direi che attualmente sei uno dei migliori offerenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.