~Chari Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ieri sera ho scollegato la chiavetta dopo averla disattivata come ogni volta in modo da non rovinarla,oggi,quando ho provato a collegarla il computer non me la leggeva,dicendo "dispositivo usb sconosciuto" dopo vari tentativi sono riuscita ad attivarla ma non riuscivo più a collegarmi alla wifi col ds.Provando a disinstallarla mi veniva sempre fuori il messaggio che la chiavetta non era inserita.Quale potrebbe essere il problema?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 a volte lo faceva anche il mio pc che nn la riconosceva nn so per quale motivo.... o provi a riscaricare e installare il programma o provi a riavviare il pc (anche se lo avrai già fatto XD ) oppure magari la chiavetta ha preso polvere XD cmq nn t preoccupare sta chiavetta da parecchi problemi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 allora,ora mi dice:errore della condivisione connessione internet 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 mmm il problema allora dovrebbe essere il pc, per quanto riguarda la condivisione rete... ho provato a cercare un po su google e parlano di errore della condivisione connessione internet (6) ma suppongo sia lo stesso... cmq hai provato a controllare il firewall e l'antivirus? inoltre ma il programma lo hai già installato?edit: ho trovato questo prova e vedi che errore t da così magari troviamo la soluzione http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=errore%20della%20condivisione%20connessione%20internet%204%20&source=web&cd=2&ved=0CDMQFjAB&url=http%3A%2F%2Fit.answers.yahoo.com%2Fquestion%2Findex%3Fqid%3D20091005144629AAwuaIu&ei=nqZDT5uCFcf-4QTI9NScCA&usg=AFQjCNHhkwbPRgh0gubZuEyY9gc8oEFcPw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Bella li' potrebbe servire anche a me (avevo aperto una discussione simile , forse mi ero spiegato poco bene )Visto che a volte uso ancora il DS lite ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.