simonseven Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao ragazze/i, mi servirebbe un aiuto...sto realizzando un immagine a pc che ha 5/6 colori piatti e netti, senza sfumature. Però ho un problema: mi servirebbe, dopo averla finita, scomporre su più livelli questi 5/6 colori, è una cosa fattibile che voi sappiate? Uso photoshop CS3Grazie anticipatamente per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 non ho ben capito cosa vuoi fare, se posti l'immagine forse è meglio comunque dovresti fare i colori uno per livello dal principio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 non ho ben capito cosa vuoi fare, se posti l'immagine forse è megliocomunque dovresti fare i colori uno per livello dal principioL'immagine non posso postarla...Però sostanzialmente ho usato 5 colori per realizzare un immagine, ora vorrei mettere ciascun colore in un livello a sè stante, è possibile farlo una volta finito o devo ricominciarlo da capo? Ora come ora è tutto su un unico livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 perché non puoi postarla? ci sarebbe di aiuto, comunque come ti ho già detto devi farlo dall'inizio, o devi ritagliarli per colore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.