Vai al commento

Richiedo un aiuto per un immagine grafica da trovare :c

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti...sto cercando disperatamente questo sfondo rosso e azzurro dietro yvtal, xerneas e zygarde. Qualcuno di voi lo ha? o saprebbe dove trovarlo?

pokemon_wallpaper__xerneas_yveltal_and_z

Ho forse una richiesta azzardata ed esagerata...qualcuno di voi sarebbe capace di ricreare quello sfondo?

Inviato

Vai su google immagini e carica l'immagine tramite l'apposito pulsante per trovare tutte quelle uguali/simili

ci ho provato ma purtroppo mi trova tutte le stesse immagini, cioè quelle con i tre pokemon.

Inviato

Vai su google immagini e carica l'immagine tramite l'apposito pulsante per trovare tutte quelle uguali/simili

Ha ragione Taku..

Inviato

Ahh ma tu stai cercando lo sfondo dietro, avevo capito che cercavi la stessa immagini con i 3 Pokémon nelle dimensioni da wallpaper per il Desktop.

Allora in tal caso non so se troverai qualcosa, è possibile che sia stato creato appositamente dall'autore con i 3 Pokémon.

è quello che ho pensato io...spero di no D:

Inviato

Trovato: click

L'autore dell'immagine con i 3 Pokémon poi ci ha apportato delle recolor, ma lo sfondo è quello

omg...grazie grazie grazie grazie grazie grazie!! *----*

SEI UN/A GENIO/A!!! Come hai fatto a trovarla? *-*

Inviato

Ho cercato "blue red fire wallpaper" e l'ho trovato.

Comunque ho provato a fare la recolor per renderlo simile a quello con i 3 Pokémon. Non sono un genio in queste cose quindi non so quanto ti potrà  piacere, ma eccolo qua: click

no vabbè..altro che 1 un mi piace te ne darei 200 :Q____

Sei bravissimo/a!!!! Come hai fatto? *_* l'hai fatto con photoshop? perchè io uso quello.

Inviato

Yep! Questi sono i livelli che ho fatto:

979ff44fb5.png

Ripeto che non essendo un maestro in ciò ci saranno altri metodi per farlo risultare migliore :(

Ok grazie mille! Tranquillo/a il risultato è perfetto così! Non so come facevo se non c'eri tu :)

Grazie ancora!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...