Wicked Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Salve a tutti...sto cercando disperatamente questo sfondo rosso e azzurro dietro yvtal, xerneas e zygarde. Qualcuno di voi lo ha? o saprebbe dove trovarlo? Ho forse una richiesta azzardata ed esagerata...qualcuno di voi sarebbe capace di ricreare quello sfondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Vai su google immagini e carica l'immagine tramite l'apposito pulsante per trovare tutte quelle uguali/simili ci ho provato ma purtroppo mi trova tutte le stesse immagini, cioè quelle con i tre pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Vai su google immagini e carica l'immagine tramite l'apposito pulsante per trovare tutte quelle uguali/simili Ha ragione Taku.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ahh ma tu stai cercando lo sfondo dietro, avevo capito che cercavi la stessa immagini con i 3 Pokémon nelle dimensioni da wallpaper per il Desktop. Allora in tal caso non so se troverai qualcosa, è possibile che sia stato creato appositamente dall'autore con i 3 Pokémon. è quello che ho pensato io...spero di no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Trovato: click L'autore dell'immagine con i 3 Pokémon poi ci ha apportato delle recolor, ma lo sfondo è quello omg...grazie grazie grazie grazie grazie grazie!! *----* SEI UN/A GENIO/A!!! Come hai fatto a trovarla? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ho cercato "blue red fire wallpaper" e l'ho trovato. Comunque ho provato a fare la recolor per renderlo simile a quello con i 3 Pokémon. Non sono un genio in queste cose quindi non so quanto ti potrà piacere, ma eccolo qua: click no vabbè..altro che 1 un mi piace te ne darei 200 :Q____ Sei bravissimo/a!!!! Come hai fatto? *_* l'hai fatto con photoshop? perchè io uso quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Yep! Questi sono i livelli che ho fatto: Ripeto che non essendo un maestro in ciò ci saranno altri metodi per farlo risultare migliore Ok grazie mille! Tranquillo/a il risultato è perfetto così! Non so come facevo se non c'eri tu Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Posso chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Posso chiudere? :3 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.