Vai al commento


Cerco qualcuno bravo ad usare il pokegen


Post raccomandati

Ciao  :) Io non so cosa intendi per bravo, io lo uso da poco e per ora è andato tutto "bene"  :XD: che dubbi hai?

Ciao volevo capire come mai il trasferitore non mi fa passare i pokemon con egg movie,e tutta la mattina che ci provo ma niente, per esempio non capisco un chimchar maschio con egg movie tuonopugno - fuocopugno - bruciapelo e abilità  DW riesco a fallo passare mentre una femmina con le stesse caratteristiche non passa eppure in entrambi i pokemon metto le stesse origini cioè Black,ottenuti entrambi dalla coppia pensione mentre riguardo alla data inserisco quella di ieri sia di ottenimento dell'uovo che di schiusura...qualè può essere il problema??? poi una cosa strana 4 giorni fa o fatto un totodile con egg movie dragodanza - fangata - colpo e gelopugno uno maschio e uno femmina per breedare è entrambi addirittura shiny loro sono passati tranquillamente.invece la chimchar femmina no O.o strano!!eppure o fatto lo stesso procedimento. Comunque se qualcuno può passarmi una guida molto chiara mi farebbe un grande favore. 

 

Ps: la guida nel forum ce però attualmente pochechek è in manutenzione quindi qualcuno può fare una guida senza menzionare pochechek???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao volevo capire come mai il trasferitore non mi fa passare i pokemon con egg movie,e tutta la mattina che ci provo ma niente, per esempio non capisco un chimchar maschio con egg movie tuonopugno - fuocopugno - bruciapelo e abilità  DW riesco a fallo passare mentre una femmina con le stesse caratteristiche non passa eppure in entrambi i pokemon metto le stesse origini cioè Black,ottenuti entrambi dalla coppia pensione mentre riguardo alla data inserisco quella di ieri sia di ottenimento dell'uovo che di schiusura...qualè può essere il problema??? poi una cosa strana 4 giorni fa o fatto un totodile con egg movie dragodanza - fangata - colpo e gelopugno uno maschio e uno femmina per breedare è entrambi addirittura shiny loro sono passati tranquillamente.invece la chimchar femmina no O.o strano!!eppure o fatto lo stesso procedimento. Comunque se qualcuno può passarmi una guida molto chiara mi farebbe un grande favore. 

 

Ps: la guida nel forum ce però attualmente pochechek è in manutenzione quindi qualcuno può fare una guida senza menzionare pochechek???

Ti spiego io il problema!

Allora, prima di pokèmon Xy solo il maschio poteva passare le mosse uovo.

Per esempio se nella pensione metti scraggy femmina con Assorbipugno e Axew maschio con dragodanza lo scraggy nascituro avrà  solo Dragodanza!

Quindi quando dei pokèmon con egg move devi crearli con "genitori" possibili!

http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/ qui puoi verificare tutte le egg move ^^

Inoltre Chimchar Dw non può essere femmina nella 5° gen, visto che è stato rilasciato solo nel dream Word, dove era unicamente maschio!

Hai altri dubbi?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok questa non la sapevo,a questo punto rimane il dubbio della totodile femmina con egg movie come mai lei è passata?

Perchè non aveva l'abilità  Dream Wold, semplice! (e aveva un insieme di mosse uovo possibili)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si adesso che guardo entrambi i totodile non hanno l'abilità  DW. Ultima cortesia prima di chiudere puoi spiegarmi brevemente come usare l'enciclopedia dove mi hai indirizzato per verificare le mosse?

Nessun problema!

In altro a destra...la vedi la barra con scritto Ricerca?

Bene, scrivi il nome del pokèmon di cui ti interessa controllare le egg move.

(in questo caso ho scelto Pikachu http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/dex/pokemon/pikachu )

Se scorri la pagina verso il basso alla fine vedrai delle tabelle con le uova....sono quelle le Egg moves! (tu devi solo considerare la penultima tabella, per Bw/Bw2).

Bene, cliccando su una mossa potrai vedere chi l'apprende via livello/via tutor e via Egg moves.

Con vari controlli potrai verificare quali combinazioni sono possibili!

(Per creare delle combinazioni possibili il maschio deve imparare TUTTE le egg move che vuoi dare al figlio)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...