Guest gelone Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 sono nuovo del battling competitivo e vorrei qualche consiglio su come costruire la mia squadra.i pokemon che ho scelto per ora sono: Aggron DEF.PH Garchomp ATT:PH Gyarados ATT.PH Magmortar ATT.SP Umbreon 252 DEF.SP 252 HP 4 DEF.PH heal bell/sbadiglio/maledizione/tossina vorrei consigli sugli evs e movset dei pokemon e quale ultimo pokemon aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gelone Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 nessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 nessuno può aiutarmi? Perchè non provi a scrivere qualche moveset che pensavi per loro? Aiuteresti gli altri utenti a ratearli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gelone Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 gyarados dragodancer: evs :72 Ps 252 Att.ph 180 Vel natura: lesta mosse:Dragodanza/Terremoto/Gelodenti/Cascata Aggron:non saprei è lamia prima squadra competitiva quindi bho non lo so l'idea era di farlo tank Magmortar evs:252 Vel 252 SP.atck natura:Ardente Movset: SubPunch o Special Attacker Garchomp: evs:252 vel 252 att.ph natura:decisa mosse:pietrataglio dragofuria oltraggio sgranocchio/gelodenti Umbreon evs:252 HP 252 Df.sp natura:calma mosse:Heal bell/maledizione/tossina/sbadiglio e poi mi manca un ultimo pokemon ma non so quale aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.