Guest gelone Inviato 11 agosto, 2014 Inviato 11 agosto, 2014 sono nuovo del battling competitivo e vorrei qualche consiglio su come costruire la mia squadra.i pokemon che ho scelto per ora sono: Aggron DEF.PH Garchomp ATT:PH Gyarados ATT.PH Magmortar ATT.SP Umbreon 252 DEF.SP 252 HP 4 DEF.PH heal bell/sbadiglio/maledizione/tossina vorrei consigli sugli evs e movset dei pokemon e quale ultimo pokemon aggiungere
Superyle99 Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 nessuno può aiutarmi? Perchè non provi a scrivere qualche moveset che pensavi per loro? Aiuteresti gli altri utenti a ratearli!
Guest gelone Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 gyarados dragodancer: evs :72 Ps 252 Att.ph 180 Vel natura: lesta mosse:Dragodanza/Terremoto/Gelodenti/Cascata Aggron:non saprei è lamia prima squadra competitiva quindi bho non lo so l'idea era di farlo tank Magmortar evs:252 Vel 252 SP.atck natura:Ardente Movset: SubPunch o Special Attacker Garchomp: evs:252 vel 252 att.ph natura:decisa mosse:pietrataglio dragofuria oltraggio sgranocchio/gelodenti Umbreon evs:252 HP 252 Df.sp natura:calma mosse:Heal bell/maledizione/tossina/sbadiglio e poi mi manca un ultimo pokemon ma non so quale aggiungere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.